Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: 2 FIREWALL si puo????

2 FIREWALL si puo????

1
    Ciao a tutti se io volessi installare due firewall sul mio pc e usarli a mia scelta fino a quando non decido qualè il migliore è possibile??'

Nel senso li tolgo tutti e due dall'esecuzione automatica.... e quando avvio il pc scelgo quale utilizzare.... una volta avvio uno , una volta provo l'altro... mai tutti e due contemporaneamente ovvio....

Cosa ne dite non crea problemi vero??
    2
    PS: Cè qualcuno che usa Look 'n Stop a cui posso chiedere qualche consiglio? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    No, non crea problemi. o usi uno o usi l'altro. La cosa migliore è installerne uno, usarlo e testarlo. Poi passare all'altro e prendere una decisione

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Originariamente inviato da Phantom
    No, non crea problemi. o usi uno o usi l'altro. La cosa migliore è installerne uno, usarlo e testarlo. Poi passare all'altro e prendere una decisione

Bye
    A me qualcuno ha detto che i firewall si impostano delle porte e quindi è meglio installarne uno alla volta....

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    penso che intendesse intallarne due ma lanciarne uno alla volta.
    In ogni caso sia per quanto riguarda l'antivirus e sia per i firewall il consiglio è quello di usarne uno solo alla volta..
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Habanero
    In ogni caso sia per quanto riguarda l'antivirus e sia per i firewall il consiglio è quello di usarne uno solo alla volta..
    si è vero , poichè due firewall possono "scontrasi" tra di loro e funzionare male , è consigliato usarne un solo firewall

Originariamente inviato da Habanero
    Quindi in poche parole ne installo uno e se voglio l'altro lo disinstallo e poi metto quello nuovo giusto?

Volevo provare l'Outpost firwall

Permessi di invio