Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    190

    midi e mp3 nel sito, fino a quanti secondi posso eseguire e far scaricare

    senza pagare i diritti alla siae?

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    190
    [supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
    30 [/supersaibal]
    ah si? :master:
    30 secondi?
    quindi significa che se metto il ritornello di una canzone e permetto a tutti gli utenti di scaricarlo non rischio niente legalmente?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    190
    up

  5. #5
    Guarda che sta cosa dei 30 secondi, che in principio erano 19, è una leggenda metropolitana.
    Tu non puoi mettere online NULLA che non sia scritto cantato e registrato da te se prima non chiedi il permesso al detentore dei diritti, il quale non te lo darà mai.
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Smart75
    Guarda che sta cosa dei 30 secondi, che in principio erano 19, è una leggenda metropolitana.
    Tu non puoi mettere online NULLA che non sia scritto cantato e registrato da te se prima non chiedi il permesso al detentore dei diritti, il quale non te lo darà mai. [/supersaibal]

    chi ti ha detto che è una leggenda metropolitana?

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    chi ti ha detto che è una leggenda metropolitana? [/supersaibal]
    Un dirigente della SIAE che qualche anno fa mi fece togliere con decorrenza immediata una decina di mp3 da 20 secondi dal mio sito personale.

    I brani in questione erano stati da me registrati come fonico nello studio dove lavoravo, e li avevo messi sul mio sito come curriculum.

    Non solo li ho dovuti levare immediatamente, ma ho dovuto anche faxare al bastardo in questione una liberatoria firmata da un rappresentante di ogni gruppo proprietario dei diritti che mi autorizzava a tenere gli mp3 online fino alla data della loro rimozione.

    E mi ha detto bene. Altrimenti erano volatili per diabetici.
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Smart75
    Un dirigente della SIAE che qualche anno fa mi fece togliere con decorrenza immediata una decina di mp3 da 20 secondi dal mio sito personale.

    I brani in questione erano stati da me registrati come fonico nello studio dove lavoravo, e li avevo messi sul mio sito come curriculum.

    Non solo li ho dovuti levare immediatamente, ma ho dovuto anche faxare al bastardo in questione una liberatoria firmata da un rappresentante di ogni gruppo proprietario dei diritti che mi autorizzava a tenere gli mp3 online fino alla data della loro rimozione.

    E mi ha detto bene. Altrimenti erano volatili per diabetici. [/supersaibal]

    quando lavoravo per radiodue e radiotre, l'unica indicazione che ci davano era di tagliare i brani audio di modo che non superassero i 30 secondi, con la sola eccezione delle trasmissioni che non avevano(hanno) storico, nel senso che rimanevano online solo un giorno e poi venivano sovrascritte, poi non lo so..

  9. #9
    NULLA!!!!
    NEMMENO UN SECONDO!!!!

    Leggiti il sito della Siae

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.