PDA

Visualizza la versione completa : "Sparare alla gente divertente"

marruz
04-02-2005, 12:26
"Sparare alla gente divertente"

pare lo abbia dichiarato il generale james mattis descrivendo la sua esperienza in Iraq

http://www.centomovimenti.com/2005/febbraio/04_usa.htm

galz
04-02-2005, 12:27
E' vero, le sagome stanno ferme.. troppo facile... :D

n@z
04-02-2005, 12:27
Quindi?

valuzza
04-02-2005, 12:28
Originariamente inviato da marruz
"Sparare alla gente divertente"

pare lo abbia dichiarato il generale james mattis descrivendo la sua esperienza in Iraq

http://www.centomovimenti.com/2005/febbraio/04_usa.htm :dh: :dh: :dh: :dh: :dh: :dh:

bluesexplosion
04-02-2005, 12:29
in pensione... e subito anzi disonorato dal corpo e via... inammissibile.. ma finira con un semplice "ohhhhhhhhhhhhh ma cosa dice mai"

seifer is back
04-02-2005, 12:30
Originariamente inviato da n@z
Quindi?

in studio la creazione di un poligono di tiro usando persone vere, dei paesi sovrappopolati e "stati canaglia".

questo progetto unisce l'utile al dilettevole, limitando la sovrappopolazione e la continuit della specie di taluni paesi recidivi..

VaLvOnAuTa
04-02-2005, 12:32
Anch'io mi sono stufato di giocare a WOlfenstein ed uccidere per finta. Quasi quasi mi arruolo nei marines :incupito:

n@z
04-02-2005, 12:33
Originariamente inviato da seifer is back
in studio la creazione di un poligono di tiro usando persone vere, dei paesi sovrappopolati e "stati canaglia".

E' interessante capire il perch della segnalazione.

Era per dire, tutti i marines sono cos, tutti i soldati sono cos, tutti gli americani sono cos, oppure cosa?

Non credo si segnali per dire, t'ho c' un pirla che dice puttanate.

taddeus
04-02-2005, 12:35
e' facile sparare alle persone, basta vederle come bersagli inanimati ma mobili, senza moglie, senza figli, senza genitori e senz'anima.
Gli 'sniper' di ogni esercito devono pensare cosi'...magari quel generale era di tale 'estrazione' militare, pero' avrebbe fatto bene a tenere la bocca chiusa.

carnauser
04-02-2005, 12:36
...ma la guerra pu essere divertente.
Il fatto che sia ingiusta, crudele etc non implica che non possa anche per certi versi e a taluni apparire divertente.

Loading