Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[HELP] Problema strano col puntamento dei files

Ciao a tutti.
    Ho un problema che non riesco a risolvere col puntamento dei files:
    *nella stessa directory* ho i files "decennale.html", "italia.swf" e "cartina.swf".

Il comportamento dovrebbe essere questo: "decennale.html" contiene "italia.swf". Da questo, premendo un pulsante si deve aprire il file "cartina.swf" su un nuovo livello, tramite il comando:

codice:
    loadMovieNum("cartina.swf",4,"POST");
    Il problema è questo: lavorando in locale funziona tutto.
    Riportando i files sul server, con la stessa identica struttura, il file html apre "italia.swf", però il pulsante che dovrebbe caricare "cartina.swf" non funziona più.

Ribadisco che i tre files sono nella stessa cartella, per cui il puntamento dovrebbe essere diretto. Inoltre, se fosse un problema di percorso, mi viene da pensare che non si dovrebbe aprire nemmeno il primo file, che invece funziona.

Sicuramente il problema è banale, ma non riesco a raccapezzarmi. Ho provato anche ad utilizzare puntamenti di versi, mettendo per prova il percorso assoluto sul server, ma non funziona niente.

Avete qualche suggerimento?
    Grazie a tutti, ciao!
    --
    Mko

a parte che può bastare questo:

loadMovieNum("cartina.swf",4);

non mi risulta ci siano altri errori

domanda banale. sul server è presente il file cartina.swf?

puoi postare il link?

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Originariamente inviato da Yassassin

Lo so, però in seguito mi servirà di passare delle variabili, per cui intanto avevo messo il "POST".

non mi risulta ci siano altri errori
    Nemmeno a me...

domanda banale. sul server è presente il file cartina.swf?
    Sì, sì, mi ero spiegato male: il file che sta sul server è fisicamente lo stesso che apro facendo doppio click. Solo che se lo apro direttamente così funziona, mentre se lo richiamo tramite l'indirizzo sul browser non funziona più.

puoi postare il link?
    Purtroppo no, il sito è su una intranet.
    Comunque ho provato davvero di tutto, ho anche pensato che fosse il browser a bloccarmi il "contenuto attivo", ma avrebbe bloccato anche la prima parte. Non so più che pensare...

Cavoli, ho provato a togliere il "POST", e risulta che è proprio quello a non far funzionare il link. Però a me sembra strano, non credevo fosse un errore o che ci fossero questi problemi nell'utilizzo. Bho!

Ora devo provare delle alternative per passare le variabili. :-(

Ciao!
    --
    Mko

Originariamente inviato da mirkoniciarelli

Ora devo provare delle alternative per passare le variabili. :-(

Ciao!
    --
    Mko
    le variabili te le passa cmq, anche senza mettere POST

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

le variabili te le passa cmq, anche senza mettere POST
    Sì, sì, però più avanti probabilmente avrò bisogno del "POST" per interfacciarmi con qualche pagina PHP che usa quel metodo.

Ciao, grazie.
    --
    Mko

Originariamente inviato da mirkoniciarelli
    Sì, sì, però più avanti probabilmente avrò bisogno del "POST" per interfacciarmi con qualche pagina PHP che usa quel metodo.

Ciao, grazie.
    --
    Mko
    ma non centra niente con il loadMovie. le varibili le carichi con loadVars e li che devi impostare il POST

ma non centra niente con il loadMovie. le varibili le carichi con loadVars e li che devi impostare il POST
    Sì, ma finché non provo ho la sicurezza che in quel caso funzioni, visto il comportamento strano di prima.

In effetti devo indagare meglio per vedere in queli casi il "POST" può creare problemi.

Ciao.
    --
    Mko

Permessi di invio