salve a tutti,
qualcuno mi saprebbe dare delle informazioni sulle ciabatte elettriche controllate via rete?
salve a tutti,
qualcuno mi saprebbe dare delle informazioni sulle ciabatte elettriche controllate via rete?
My SO:WinXP pro/Linux Debian/Gentoo 2006.0
um ne ho sentito parlare ma nn ne conosco a te per cosa serve? vuoi per caso automatizzare e/o controllare qualche dispositivo via rete? se si io ho testato qualcosa.....se è solo questione di ciabatte nn saprei
Luca
a me servirebbe togliere corrente ad una determinata presa di corrente della ciabatta tramite network...
io ho trovato questo ma nn so se è adatto ai miei scopi...
Rack PDU, Switched, 1U, 16A, 208/230V, (8)C13
http://www.apc.com/index.cfm
codice prodotto AP7921
mi sa che per quello che devi fare tu sia proprio l'ideale il prodotto che hai indicato del APC ti fa il controllo da remoto anche dell assorbimento di corrente costicchia un pochino però....VVoVe:
Luca
in effetti...ma è sicuro che riesco a staccare la corrente ad una determinata presa della ciabatta?
certo da quello che ce scritto tu puoi staccare l'alimentazione ad una presa a tua scielta...è fatta apposta per controllare l'utilizzo di prese. Riporto quello che ce scritto sul sito APC
La prima PDU installabile a rack con alta densità di alimentazione e prese attivabili/disattivabili
Le Unità di distribuzione dell'alimentazione (PDU) switched rack di APC rappresentano la soluzione ottimale di molti dei problemi di gestione dell'alimentazione elettrica che nascono negli odierni ambienti informatici. Tra i suddetti problemi figurano l'uso non autorizzato di prese di alimentazione, apparati bloccati, punte di corrente, sovraccarichi, ecc
lo trovi qui
Ciao
Luca