Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: sito da .php a flash

  1. #1

    sito da .php a flash

    ciao a tutti, vorrei provare a rifare il mio sito utilizzando flash. 2 domande:
    1. usando flash dovro rinunciare a tutte le pagine in php e html attualmente presenti (oltre al guestbook...)?
    2. siccome mi spiacerebbe perdere il contatore che ho messo (... semplicemente x il numero d visite...), c'e' un modo x ricrearlo partendo dall' ultimo numero d visita e non da 0?

  2. #2
    1. usando flash dovro rinunciare a tutte le pagine in php e html attualmente presenti (oltre al guestbook...)?
    Non dovrai rinunciare niente, anche perchè Flash da solo non può fare tutto. Dovrai comunque utilizzare il php per gestire quello che avviene dal lato server (guestbook, contatore visite, ...). All'html non puoi rinunciare; Flash sarà sempre in un codice html.
    2. siccome mi spiacerebbe perdere il contatore che ho messo (... semplicemente x il numero d visite...), c'e' un modo x ricrearlo partendo dall' ultimo numero d visita e non da 0?
    Hai due possibilità. O lasci il contatore che già hai (immagino che sia in php) nell'html/php della pagina, quindi al di fuori di Flash; o crei un contatore in Flash+php e lo fai partire dal numero che vuoi, dato che il numero sarà scritto in un file TXT.

  3. #3
    grazie mille. mi aiuteresti a fare un contatore? please...

  4. #4
    Guarda qui: http://www.sephiroth.it/file_detail.php?id=46
    C'è un contatore visite in Flash e php open source per capire come funziona!

  5. #5
    grazie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.