Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 109

Discussione: L`amore non ha eta`

  1. #1

    L`amore non ha eta`

    Il mio nuovo corteggiatore si chiama Tony, parla 4 lingue, non passa piu` gli alimenti alla ex moglie perche` lei si e` trovata l`uomo giocattolo, lui invece vorrebbe farsi una famiglia con una donna italiana o spagnola, mi manda fiori, cd, e` un vero sigh nore, sarebbe perfetto, dolce, attento, generoso...ha un solo difetto, ha 75 anni ed e` in perfetta salute
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,465
    Se gli tira ancora qual è il problema??

  4. #4
    è benestante?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    ma non eri lesbica? [/supersaibal]
    non lo so, sono confusa

    Azz!, quello e` pieno di soldi, avesse un piede nella fossa mica storcerei il naso, ma sta` bene, chissa` quanto mi dura questo
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  6. #6
    chiedegli le curve di mortalità e sposatelo

  7. #7
    non ha età? il mio ha ancora il corpo di una ventenne (massimo 30 toh)

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da n3uro
    Se gli tira ancora qual è il problema?? [/supersaibal]
    Che gli tira
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  9. #9
    Ma la moglie col boy-toy non ha mica 75 anni pure lei, vero? VVoVe:

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994

    Re: L`amore non ha eta`

    [supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
    Il mio nuovo corteggiatore si chiama Tony, parla 4 lingue, non passa piu` gli alimenti alla ex moglie perche` lei si e` trovata l`uomo giocattolo, lui invece vorrebbe farsi una famiglia con una donna italiana o spagnola, mi manda fiori, cd, e` un vero sigh nore, sarebbe perfetto, dolce, attento, generoso...ha un solo difetto, ha 75 anni ed e` in perfetta salute [/supersaibal]
    non ho mica capito...il difetto è che è in perfetta salute?
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.