ragazzi io uso dreamweaver mx potete dirmi cosa devo fare x far in modo che la barra laterale di scorrimento laterale sia proporzionata alla lunghezza della pagina?(senza continuare a scorrere inutilmente insomma)grazie
ragazzi io uso dreamweaver mx potete dirmi cosa devo fare x far in modo che la barra laterale di scorrimento laterale sia proporzionata alla lunghezza della pagina?(senza continuare a scorrere inutilmente insomma)grazie
La barra di scorrimento laterale è sempre proporzionata alla lunghezza della pagina (lo fa l'applicazione, in automatico); forse la parte finale delle tue pagine è vuota, e quindi la barra -che si proporziona autonomamente- è più corta dell'effettivo contenuto...
Anche io ho aderito al NoKappa
nn ho ben capito![]()
cioè io ho la mia pagina abbastanza lunga ma la barra è piccolissima e continua a scorrere inutilmente..come mai?ho provato mille modi nn c è verso...scusa ma sono alla prime armi..nn c è un modo di controllarla cme nei frame?
La pagina in questione è on-line?
Se sì, riporta l'indirizzo che diamo uno sguardo...
no. non lo è...cmq è strano..ma a quanto pare è la pagfina che sarebbe troppo corta?xkè ho provato a cambiare le dimensioni ma la barra sta sempre lassu in cima piccola e poi fa sto giro lunghissimo in fondo dove nn c e piu nulla..è tutto il giorno che c sto impazzendo![]()
Francamente non so cosa dirti...![]()
Anche perché senza vedere il file, è difficile farsi un'idea sulle cause ed indicarti una soluzione.