ciao gente
feci un contratto con tin.it prendendo il pacchetto con modem, quindi pago l'affitto del modem.
ora ho acquistato un modem router. Posso restituire il modem usb e non pagare più il canone d'affitto? come devo fare?
grazie
ciao gente
feci un contratto con tin.it prendendo il pacchetto con modem, quindi pago l'affitto del modem.
ora ho acquistato un modem router. Posso restituire il modem usb e non pagare più il canone d'affitto? come devo fare?
grazie
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
ragazzi scusate, non ho fatto la ricerca
http://forum.html.it/forum/showthrea...stituire+modem
ho risolto
![]()
![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
si puoi farlo tranquillamente però la procedura per tin.it non la conosco chiama l'assistenza e chiedi direttamente a loro..
![]()
ATTENZIONE: quello è valido per Alice.Originariamente inviato da Yassassin
ragazzi scusate, non ho fatto la ricerca
http://forum.html.it/forum/showthrea...stituire+modem
ho risolto
![]()
![]()
Temo che per Tin tu debba disdire l'abbonamento con modem e rifarlo senza modem, con tutte le problematiche del caso.
Per sicurezza chiama (+ di una volta) 803380.
ciao
ah bene...Originariamente inviato da pieba1
ATTENZIONE: quello è valido per Alice.
Temo che per Tin tu debba disdire l'abbonamento con modem e rifarlo senza modem, con tutte le problematiche del caso.
Per sicurezza chiama (+ di una volta) 803380.![]()
grazie, chiamerò e vi farò sapere![]()
Esatto, con tin.it devi aspettare la scadenza dell'abbonamento, chiedere la disdetta e rendere il pacco, quindi rimettere l'adsl in versione "base"... Attualmente però se nn ricordo male avevano attuato una riduzione sulla versione "kit", e quindi alla fine si risparmiava pur avendo il modem (e infatti nell'ultima bolletta ricevuta io avevo uno sconto)... Boh...
Ad ogni modo è una palla questa... Tin.it nn capisce che così invita ancora di più gli utenti a cambiare isp. E per gente come me senza fonia la cosa si fa ancora peggiore visto che in caso di ri-attivazione ci sarebbe il rischio di dover pagare 150€ d'attivazione.
CIAO!
www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site