Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: restituire modem

restituire modem

ciao gente
    feci un contratto con tin.it prendendo il pacchetto con modem, quindi pago l'affitto del modem.

ora ho acquistato un modem router. Posso restituire il modem usb e non pagare più il canone d'affitto? come devo fare?
    grazie

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

ragazzi scusate, non ho fatto la ricerca
    http://forum.html.it/forum/showthrea...stituire+modem
    ho risolto

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

si puoi farlo tranquillamente però la procedura per tin.it non la conosco chiama l'assistenza e chiedi direttamente a loro..

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da Yassassin
    ragazzi scusate, non ho fatto la ricerca
    http://forum.html.it/forum/showthrea...stituire+modem
    ho risolto

ATTENZIONE: quello è valido per Alice.

Temo che per Tin tu debba disdire l'abbonamento con modem e rifarlo senza modem, con tutte le problematiche del caso.
    Per sicurezza chiama (+ di una volta) 803380.
    ciao

Originariamente inviato da pieba1
    ATTENZIONE: quello è valido per Alice.

Temo che per Tin tu debba disdire l'abbonamento con modem e rifarlo senza modem, con tutte le problematiche del caso.
    Per sicurezza chiama (+ di una volta) 803380.
    ah bene...

grazie, chiamerò e vi farò sapere

Esatto, con tin.it devi aspettare la scadenza dell'abbonamento, chiedere la disdetta e rendere il pacco, quindi rimettere l'adsl in versione "base"... Attualmente però se nn ricordo male avevano attuato una riduzione sulla versione "kit", e quindi alla fine si risparmiava pur avendo il modem (e infatti nell'ultima bolletta ricevuta io avevo uno sconto)... Boh...

Ad ogni modo è una palla questa... Tin.it nn capisce che così invita ancora di più gli utenti a cambiare isp. E per gente come me senza fonia la cosa si fa ancora peggiore visto che in caso di ri-attivazione ci sarebbe il rischio di dover pagare 150€ d'attivazione.

CIAO!
    www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site