PDA

Visualizza la versione completa : domanda da Bassi(sti)

MrDev
04-02-2005, 19:17
Ciao a tutti, forse vi ricorderete di me per film quali "Il Fantasma del Forum" oppure per "Forum 90210"... vabbè lasciamo perdere il mio umorismo da basse stirpi ...

Avrei bidogno di chiedervi delle info ben specificeh : io è da diverso tempo che desidero imparae a suonare il Basso Elettrico ma volevo partire con uno strumento bellino che possa essere utilizzato per generi tipo Funky, R&B, Rap etc... Voi cosa mi consigliereste? Ho sottomano la possibilità di comprare un Cort Curbow4 GM secondo voi è uno strumento adatto per il genere che desidero imparare??

Confido nei vostri consigli :)

kekino
04-02-2005, 19:21
premessa: non suono il basso :stordita:
per cominciare va bene qualsiasi cosa... quando avrai un po' di pratica e di esperienza con lo strumento saprai tu che cosa sarà più adatto per il TUO modo di suonare indipendentemente dal genere... :)

7keys
04-02-2005, 19:22
Direi che lo strumento non è male.
E' la musica, a parte il funkie, che fa cagher.
Cmq il basso fa il suono, sei tu che decidi il ritmo con il tocco.

MrDev
04-02-2005, 19:24
Grazie davvero per il tuo consiglio ma volevo puntare subito su qualcosa di bellino per evitare di doverne comprare un'altro fra magari un'annetto :)

MrDev
04-02-2005, 19:25
Ognuno ha i suoi gusti 7Keys non l0oo metto in dubbio :) grazie per il consiglio :)

7keys
04-02-2005, 19:26
Originariamente inviato da MrDev
Ognuno ha i suoi gusti 7Keys non l0oo metto in dubbio :) grazie per il consiglio :)
OK OK.
Attento solo alla cordiera.
Incomincia con una un po' più dura

Il mio nick scritto bene :dottò:

:cry: :cry: :cry: emosssioooooone

MrDev
04-02-2005, 19:27
cos'è la cordiera ?? Scusa l'ignoranza :confused:

7keys
04-02-2005, 19:29
cos'è la cordiera ?? Scusa l'ignoranza :confused:
Eh sai il basso senza corde va bene per le donne sorde :D

MrDev
04-02-2005, 19:30
Quindi intendi il set di corde ??? Come faccio a capirne la consistenza ?? non posso morderle tutte poi mi fanno comprare tutte le confezioni che assaggio :)

kekino
04-02-2005, 19:32
Quindi intendi il set di corde ??? Come faccio a capirne la consistenza ?? non posso morderle tutte poi mi fanno comprare tutte le confezioni che assaggio :)
c'è scritto lo spessore :stordita: solo che per il basso non so quali siano le più fine o le più grosse...

Loading