Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Ricezione pacchi oltre oceano

    lo so, è l'ennesimo 3d su 'sta storia, ma non me ne frega niente.

    Se io mi faccio comprare un oggetto (ad esempio un computer) negli stati uniti e poi me lo faccio spedire, ci devo pagare qualcosa sopra? Non è un discorso di compra vendita, in quanto, io non compro niente dall'estero, ma ricevo questo pacco contenente un "regalo". E' fattibile la cosa oppure alla frontiera mi blindano?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    Uhm, a meno che chi te lo spedisce non scriva il vero sulla bolla d'invio(ovvero metta come prezzo ad esempio 5 dollari), dovrai pagarci iva e dazi doganali.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    lo so, è l'ennesimo 3d su 'sta storia, ma non me ne frega niente[/supersaibal]
    c'è a chi interessa, invece. Vammi a trovare gli altri thread che ne parlano, così ti chiudo questo
    Davide
    Povere ostrichette

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    c'è a chi interessa, invece. Vammi a trovare gli altri thread che ne parlano, così ti chiudo questo [/supersaibal]
    gli altri parlano di acquisti fatti dall'america, non di oggetti inviati senza l'acquisto, ecco perchè non ho fatto la ricerca

    @Mitico, cioè? cioè se io ad esempio abitavo in america e voglio spedirmi in Italia una cassapanca luigi XIV ci devo pagare sopra?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    se te lo mandano come GIFT no, però certo se arriva un pacco enorme potrebbe destare i sospetti della dogana e quindi in teoria potrebbero chiderti dazio per ritirare il pacco..
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    cioè se io ad esempio abitavo in america e voglio spedirmi in Italia una cassapanca luigi XIV ci devo pagare sopra? [/supersaibal]
    qualche annetto fa spedimmo tramite alitalia 9 box giganti (robe di casa), e non ricordo di aver pagato nella fase di sdoganamento
    pero' aprirono dei box random per vedere se effettivamente c'era quello dichiarato

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da einj
    se te lo mandano come GIFT no, però certo se arriva un pacco enorme potrebbe destare i sospetti della dogana e quindi in teoria potrebbero chiderti dazio per ritirare il pacco.. [/supersaibal]
    quindi anche se importo una bara, ci devo pagare il dazio, ma che inculata.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    non so, se fosse così semplice tutti si farebbero mandare computer/macchine fotografiche ecc ecc in questo modo cmq prova a chiedere a need lui ne sa di più su questo tema..
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    qualche annetto fa spedimmo tramite alitalia 9 box giganti (robe di casa), e non ricordo di aver pagato nella fase di sdoganamento
    pero' aprirono dei box random per vedere se effettivamente c'era quello dichiarato [/supersaibal]
    beh, ma se importo ad esempio un computer usato, con roba dentro, non potrebbe essere mio?

    ho visto, che con spese di spedizione incluse, risparmierei sempre 250€
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    c'era pure un servizio di residenza virtuale negli stati uniti, te compravi un usa, indicavi la spedizione al fantomatico indirizzo e poi il tutto ti veniva rigirato; ora non ricordo ne nome e non so nemmeno se siano ancora operativi

    io intanto aspetto da NY un pacco che in teoria è stato spedito il 20/12/04 e che non si sa che fine abbia fatto, ed ho pure già pagato
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.