Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Ma teledue funziona o NOn funziona!!!

Ho un ADSL tin.it e funziona benissimo in due anni solo un'interruzione di 12 ore, ma era un problema sulterritorio nazionale.
    Vorrei cambiare con teledue che si risparmia parecchio, ma mi piacerebbe sapere se teledue cosat meno perché fa schifo oppure è un buon servizio di ADSL.
    Grazie millle e di più

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    la banda in teoria c'è anche se qualche inghippo in più di tin.it ci può essere...
    però l'instradamento è pessimo, ogni volta che vai in un server italiano devi passare per forza all'estero, quindi ping altissimi ovunque e maggiori possibilità di problemi

xche tele2 con e' presente sul mix di milano ??
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da primino
    xche tele2 con e' presente sul mix di milano ??
    no, non ci passa... passa tutto per il Linx il London Internet eXchange....

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676

Re: Ma teledue funziona o NOn funziona!!!

Originariamente inviato da procter
    Ho un ADSL tin.it e funziona benissimo in due anni solo un'interruzione di 12 ore, ma era un problema sulterritorio nazionale.
    Vorrei cambiare con teledue che si risparmia parecchio, ma mi piacerebbe sapere se teledue cosat meno perché fa schifo oppure è un buon servizio di ADSL.
    Grazie millle e di più
    pensa a libero costa solo 1 euro in + al mese...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da fivendra
    la banda in teoria c'è anche se qualche inghippo in più di tin.it ci può essere...
    però l'instradamento è pessimo, ogni volta che vai in un server italiano devi passare per forza all'estero, quindi ping altissimi ovunque e maggiori possibilità di problemi
    Senti Fivendra, finora ti eri mantenuto in una posizione defilata, adesso con tali affermazioni la tua non è più una posizione da arbitro, questo ti sembra un ping alto? Ho Tele2
    Oggi è un po' altino altre volte non supera i 60.
    Hai utilizzato, ti rammento, due superlativi assoluti: pessimo e altissimi.
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da roby06
    Senti Fivendra, finora ti eri mantenuto in una posizione defilata, adesso con tali affermazioni la tua non è più una posizione da arbitro, questo ti sembra un ping alto? Ho Tele2

è comunque alto e ricorda che una rondine non fa primavera. Tutti quelli che conosco con tele2 hanno ping altissimi e non riescono a giocare

Originariamente inviato da Gen.Web
    è comunque alto e ricorda che una rondine non fa primavera. Tutti quelli che conosco con tele2 hanno ping altissimi e non riescono a giocare
    Sono stato sempre il primo a dire e consigliare a chi gioca on-line di tralasciare Tele2. Ma per il p2p o altri scaricamenti la linea è ottima. Poi vedremo come andrà la nuova banda upgradata, può darsi che tutto cambi.

Originariamente inviato da roby06
    Hai utilizzato, ti rammento, due superlativi assoluti: pessimo e altissimi.
    infatti e riconfermo... fino a un mese fa tutti i tracert che ho potuto vedere dimostravano che il segnale passava per londra per poi tornare indietro....
    se poi nel frattempo hanno finalmente cambiato gli instradamenti meglio.....
    io mi rifaccio alle testimonianze di massa...
    più hop passi sopratutto se non tuoi (dell'isp) significano maggiori rischi di problemi....
    un ping normale sui siti italiani come maya.ngi.it è tra i 50 e 70ms, oltre siamo nella mediocrità...
    ma ripeto se l'instradamento è cambiato meglio....
    inoltre poi mi pare di avere detto che la banda c'è.... e quindi se uno interessa solo quella, il resto è superfluo...

Originariamente inviato da fivendra
    infatti e riconfermo... fino a un mese fa tutti i tracert che ho potuto vedere dimostravano che il segnale passava per londra per poi tornare indietro....
    se poi nel frattempo hanno finalmente cambiato gli instradamenti meglio.....
    Oggi in particolare il ping è superiore agli altri giorni. Guarda un po' questo tracert da dove passa e se è causa di problemi o probabili problemi.

Permessi di invio