Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: PHP: Upload di files

  1. #1

    PHP: Upload di files

    Spero che qualcuno mi risponda visto che ho visto il popolo di questo forum molto restio a postare qualche consiglio ultimamente...
    Dunque dunque, ho bisogno di creare uno scriptino php che mi prenda un file passato tramite l'input type="file" html e me lo trasferisca in una directory del sito web dove poi girerà. Questo per consentire al proprietario del sito di caricare in maniera semplice le nuove foto che deve inserire,
    Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie1000!
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  2. #2
    Già Già le tue sono sacrosante critiche sulla incapacità almeno apparente del popolo di questo forum nel postare risposte!!!!

    comunque guarda qui
    http://freephp.html.it/articoli/view_articolo.asp?id=66 c'è un bell articolo per l'upload che ti interessa...
    a me non funziona ma questo non dipende dallo script ma bensì dal fatto che non riesco a copiare i file nella directory del sito.

    comunque spero di esserti stato d'aiuto
    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

  3. #3

    Grazie...

    ...adesso provo se funziona ed eventualmente lo riadatto, sperando che poi vada anche sul server dove metterò il sito, perchè non so se mi danno la possibilità di avere i permessi a 777 sulla directory che mi interessa, sarebbe un po' troppo permissivo!
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.