Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Linux e Controller SATA

    Scusate mi dite se per installare linux su una partizione di un HD Sata occorrono dei driver come per XP.

    la mia configurazione è la seguente:

    2 HD P-ATA in Raid 0 con XP Pro
    1 HD S-ATA da 200 GB con tre partizioni 40-80-80

    io vorrei installare linux su quella da 40.

    GRAZIE
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

    Leonardo Da Vinci

  2. #2

    Re: Linux e Controller SATA

    Originariamente inviato da lele.bdt
    Scusate mi dite se per installare linux su una partizione di un HD Sata occorrono dei driver come per XP.
    Dipende dal controller e dalla versione del kernel utilizzata.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  3. #3
    Il controller è Silicon Image SIl 3112, il kernel non lo so è la Fedora 3 CMQ.
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

    Leonardo Da Vinci

  4. #4
    Originariamente inviato da lele.bdt
    Il controller è Silicon Image SIl 3112, il kernel non lo so è la Fedora 3 CMQ.
    Dovrebbe funzionare tranquillamente, e' supportato se ben ricordo.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  5. #5
    Ok grazie allora provo
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

    Leonardo Da Vinci

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.