Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di lukas

campi dinamici e recupero dati dal DB

Ciao ragazzi,
    è qualche ora che navigo sul forum alla ricerca di soluzioni, ma, a quanto pare non si può risolvere, però posto lo stesso confidando nelle vostre eccelse qualità!
    Ho un file flash che, in una pagina asp, recupera dei campi. I campi vengono visualizzati all'interno dello swiff tramite una variabile asp. Fin qui tutto ok..il problema sta nel fatto che alcuni campi di questo DB sono abbastanza complessi:
    un campo ha al suo interno codice html generato da un editor-web, tipo quello dove sto scrivendo. successivamente quando si va a recuperare il campo, il testo non sarà solo testo, ma avrà tutti i tipi di formattazione, immagini, link, ecc. possibili immessi dall'utente.
    E' impossibile visualizzare il tutto in flash senza che escluda qualcosa che non interpreta?
    Ciao
    grazie
    Lukas

...niente?

Utente di HTML.it
    Io sono fermo a flash Mx, ed il campo di testo dinamico ha delle forti limitazioni riconosce solo pochi tag html e di immagini non se ne parla. Se vuoi comunque puoi usare gli iframe piazzare i file swf a corcice e lasciare il centro html per visualizzare il codice che recuperi dal db. In questo momento sto facendo qualcosa di simile e il risultato non è male

l'idea non mi sembra affatto male, però non ho capito una cosa a questo punto..perchè dovrei mettere i file swf come cornici? Dato che si tratta di un popup come farei a levare i bordi che non voglio?
    Se hai un esempio on line per farmi capire meglio il prodotto finale magari mi posteresti il link?
    Grazie,
    lukas

Utente di HTML.it
    il mio lavoro è un grd in fase di costruzione fatto con flash ed asp e ho utilizzato quella struttura perche nella chat vanno inserite delle immagini e flash non suporta. Questo è il link e devi fare il login per vedere la chat.

non solo devo fare il login, mi devo anche iscrivere...

orco...non mi fa terminare l'iscrizione dall'e-mail, non funziona.

Utente di HTML.it
    prova ad entrare con nome = pgTest pass = 4
    da poco ho dovuto spostare il lavoro e qualcosa va controllata

...perfetto, sono entrato, però il problemaè che cmq il tutto si svolge all'interno di un popup, quindi con tanto di bordi e barra del titolo. Io nel 3d mi riferivo a quelle popup molto probabilmente fatte in flash che sembrano dei layer..forse lo sono..

Utente di HTML.it
    Puo essere un movie caricato ad un livello piu alto e se è cosi non hai speranza di formatare il testo come serve a te, se non è un movie puo essere una popup cronless che non so come si crei anche perche a delle limitazioni non tutti i brouser le visualizzano

Permessi di invio