Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    15

    Problema Internet Explorer: "Lettere giganti"

    Ciao!
    Alcuni giorni fa, accendendo il computer e navigando in internet, mi sono reso conto che i siti si erano letteralmente "GUASTATI".
    Praticamente, il mio browser (internet explorer 6 per xp sp2) visualizzava i vari caratteri ingranditi.
    Se un carattere era "SIZE=3" o se la grandezza non era indicata, il mio computer metteva un size=4 o 5 e così via.
    Per i size=1 metteva il size=3, etc.
    Praticamente molti siti internet erano rovinati, il gioco delle TABELLE era compromesso e non era possibile visualizzare il corretto layout di una pagina web.
    Ho notato che, solo alcuni siti risultano danneggiati, altri no.
    Se ad esempio creo una semplice pagina in HTML o se navigo su GOOGLE,Adecco,Monster i caratteri appaiono enormi ma, se navigo in infojobs,aruba,html.it, tutto risulta normale.
    Non riesco a capire dove sia il problema...cosa sia accaduto al mio browser o al mio sistema operativo o alla mia scheda video e vorrei risolvere questo problema senza formattare la macchina.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grande programmatore,Php,Java,Javascript,Html,Winsock spera, un giorno, di riuscire a capire come si accende il proprio Computer...!!!

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,446
    da internet explorer
    visualizza --> carattere --> medio


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.