Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    15

    Foto trasparente e Freehand: aiuto nell'export!

    Ho creato un documento 27 x 14 cm con FH, formato da rettangoli e testi di vari fonts.
    Vorrei applicare una foto (trasparente al 30%) e poi esportare il tutto (es tif o pdf) pe mandare il documento in stampa.
    Il problema è che la tif generata da FH perde la immagine di sfondo e in pdf mi dà un errore 135 e non visualizzo tutti gli oggetti (ma lo sfondo sfumato si!). Siccome non sono convinto che con questo pdf riuscirò a farmi stampare ciò che voglio, chiedo aiuto!

    [Farò delle prove, perchè la foto che sto usando (e che dovrà diventare lo sfondo trasparente del documento) è in originale una 5 x 6 cm a 72 dpi
    Tramite Photoshop l'ho resa 300 dpi mantenendone le dimensioni e poi importata in FH l'ho modificata in 24 x 14.]
    Cara Ardelia, sono contenta, più che contenta. Non cercarmi. Ti voglio bene. Scusami se ti ho causato tanta pena. Brucia questa lettera. Starling.
    Thomas Harris

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    15
    Up
    Cara Ardelia, sono contenta, più che contenta. Non cercarmi. Ti voglio bene. Scusami se ti ho causato tanta pena. Brucia questa lettera. Starling.
    Thomas Harris

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.