Salve a tutti, vorrei creare una mia pagina personale e per i collegamenti usare due differenti stili css, 1 per i link del menu che nello stato over mi danno uno sfondo, e l'altro per i collegamenti interni al testo che non mi danno uno sfondo. L'esempio è come quello che troviamo nell' home page di html o in quella di www.microsoft.com; Come posso fare?Utilizzo Dreamweaver e quando imposto i css per i link automaticamente quello stile me lo applica a tutti i collegamenti che trova nella pagina e non posso neppure crearne uno esterno e uno interno al documento che me ne da sempre uno.
![]()
Scusate se mi sono dilungato troppo, vi ringrazio anticipatamente![]()

Utilizzo Dreamweaver e quando imposto i css per i link automaticamente quello stile me lo applica a tutti i collegamenti che trova nella pagina e non posso neppure crearne uno esterno e uno interno al documento che me ne da sempre uno.
Rispondi quotando
vorrei capire un ultima cosa, come si fa ad impostare un elenco puntato col simbolo del quadratino a sinistra? O meglio, lo so creare in DW ma vorrei realizzare un menu come quello in questo sito
, nel sito postato invece viene incluso...
che procedura fare?