Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Chi ha pagato l' attivazione su linea solo dati?

Salve sono in possesso di una linea solo dati con tin.it,da pochi giorni ho ricevuto la prima fattura con relativo canone bimestrale, ma dell' attivazione(euro 154,80)nulla come sottoscritto da contratto.
    Ma la fanno pagare si o no?
    Attendo delucidazioni in merito a chi abbia gia' attivato il servizio solo linea dati con tin.it grazie

Utente di HTML.it
    Ciao, Io ho una linea solo dati con Tin dal mese di Settembre. Anche a me, hanno detto che c'era l'attivazione da pagare. Non vedendo arrivare nessuna fattura, ho telefonato pių volte (temevo la sospensione della linea), e diversi operatori mi hanno detto che era effettivamente da pagare, l'ultimo, invece, mi ha detto che " in questo caso era gratis "... Conclusione, fino ad oggi, non ho ricevuto niente da pagare (a parte il canone bimestrale ovviamente).
    Se arriva ancora, pagherō, se no, meglio cosi.
    Ti auguro una buona giornata,
    Claudie

Moderatore di ADSL e connettivitā, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    l'attivazione oramai non la fanno pagare pių nessuno....
    il doppino solo dati da un mesetto invece si paga, ma voi non rientrate in quel periodo

Utente di HTML.it L'avatar di djbarts
    fivendrea una delucidazione
    avendo io ISDN+doppino aggiuntivo
    se un domani volessi staccarmi da telecom, il doppino aggiuntivo rimane o me lo vengono a togliere???
    (visto che solo telecom offre isdn,sarei costretto a perderla)

Originariamente inviato da djbarts
    fivendrea una delucidazione
    avendo io ISDN+doppino aggiuntivo
    se un domani volessi staccarmi da telecom, il doppino aggiuntivo rimane o me lo vengono a togliere???
    (visto che solo telecom offre isdn,sarei costretto a perderla)
    se hai alice te la tolgono.
    se hai ad esempio telecom per ISDN e altro isp diverso da telecom non ti possono toccare il doppino aggiuntivo.

Il doppino solo dati lo facevano pagare quando feci io l'attivazione (la regola fu messa, per tin.it, da luglio mi pare), e io che ho attivato a fine agosto non ho mai pagato nulla
    www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site