Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    router wirless ed eMule,help!

    Salve a tutti,ho da poco acquistato un router wirless d-link di-624 ed una scheda wirless per notebook dwl g650 entrambi i modelli sono 108mbps,il modem che uso è sempre d-link mod 302t,quello che fornisce telocom con alice.La connessione è perfetta sia per qulità che per velocità.Ho solo un problema con il programma eMule,che prima di passare al wirless,con il solo modem funzionava pefettamente.Infatti questo programma mi chiede di abiltare la porta 4662 tcp e la 4672 in udp,faccio il tutto nella schermata advanced-virtual server ovviamente specificando anche il mio ip private e testo le porte tramite l'indirizzo apposito di emule,ricevendo esito poitivo,ma non appena lancio il programma e comincia la ricezione-trasmissione dopo qualche secondo il mio router si blocca e mi cade la connessione wirless tra lo stesso e la scheda di rete .Per far si che tutto torni alla normalità devo riavviare il pc.Non so proprio da cosa possa dipendere,la connessione è stabile ed il problema si manifesta esclusivamente con questa applicazione.Qualcuno può aiutarmi??Grazie a tutti ed a presto.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    231
    Nessuno che risponde??
    Spero di essere d'aiuto.
    Io ho il DI624+ e ho scoperto che nel sito dlink però .TW
    è uscito il firmware 2.07 che risolve problemi noti d'impiantamento
    del router con Emule!
    Il problema è se fidarsi di installarlo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.