PDA

Visualizza la versione completa : Palpi le chiappe a una e ti becchi 14 anni, tenti di scippare un bambino e sei libero

carnauser
06-02-2005, 15:04
E' fantastica la giustizia italiana... è geniale.....Quello che ha palpato le chiappe ad una si è beccato non mi ricordo bene quanti anni ma più di 10, l'articolo era sul corriere qualche settimana fa, ora probabilmente si starà pentendo di non averla stuprata e avere abusato del cadavere.Magari gli davano qualche anno di meno.
Gli zingari che cercano di portarsi via una bambina sono liberi perchè erano senza precedenti... e già...e già

Che culo che siamo in italia...

laMumm|a
06-02-2005, 15:04
Originariamente inviato da carnauser
Che culo che siamo in italia...

(...)

jonnym78
06-02-2005, 15:05
E' fantastica la giustizia italiana... è geniale.....Quello che ha palpato le chiappe ad una si è beccato non mi ricordo bene quanti anni ma più di 10, l'articolo era sul corriere qualche settimana fa, ora probabilmente si starà pentendo di non averla stuprata e avere abusato del cadavere.Magari gli davano qualche anno di meno.
Gli zingari che cercano di portarsi via una bambina sono liberi perchè erano senza precedenti... e già...e già

Che culo che siamo in italia... consolati, te non penseresti mai di scippare un bambino :D

carnauser
06-02-2005, 15:06
Originariamente inviato da jonnym78
consolati, te non penseresti mai di scippare un bambino :D

infatti io scipperei la mamma.

carnauser
06-02-2005, 15:07
E in ogni caso 14 anni per una strizzatina al fondoschiena...ma stiamo scherzando ? Se ammazzi tua mamma e tuo fratello a pugnalate te ne danno 16!

laMumm|a
06-02-2005, 15:07
per un ginocchio quanto ti danno?
Ma io non ci credo dai, non può essere nella coscienza di una che si è sentita palpare il culo, far fare 14 anni di carcere ad una persona. Mi sa di cavolata.

deleted_146
06-02-2005, 15:08
E in ogni caso 14 anni per una strizzatina al fondoschiena...ma stiamo scherzando ? Se ammazzi tua mamma e tuo fratello a pugnalate te ne danno 16!

avrebbero dovuto darmeli anche a me :madai!?:

skidx
06-02-2005, 15:08
sono liberi perchè erano senza precedenti... e già...e già

Veramente è libero anche il palpatore, perché non avendo precedenti usufruirà della condizionale come tutti gli altri.

carnauser
06-02-2005, 15:09
Originariamente inviato da laMumm|a
per un ginocchio quanto ti danno?
Ma io non ci credo dai, non può essere nella coscienza di una che si è sentita palpare il culo, far fare 14 anni di carcere ad una persona. Mi sa di cavolata.

Ma pare che avendolo fatto in pubblico l'abbia fatta apparire come una poco di buono davanti a tante persone...una roba simile. ....valli a capire cosa diavolo hanno in testa.

skidx
06-02-2005, 15:09
Ah, e il tizio della pacca sul sedere è stato condannato a 14 MESI, non anni.
http://ricerca.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/01_Gennaio/19/palpatina.shtml
Carnà, torna a dormire và. :D

Loading