Ciao a tutti
Ho impostato durante al configurazione che i miei script in php si devono trovare nella cartella sito. Ma se li metto nelle sottocartelle non dovrei eseguirli lo stesso???
Ciao a tutti
Ho impostato durante al configurazione che i miei script in php si devono trovare nella cartella sito. Ma se li metto nelle sottocartelle non dovrei eseguirli lo stesso???
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Si certo ma devi chiaramente richiamarli da browser specificando anche la sottocartella:[supersaibal]Originariamente inviato da ciro78
Ciao a tutti
Ho impostato durante al configurazione che i miei script in php si devono trovare nella cartella sito. Ma se li metto nelle sottocartelle non dovrei eseguirli lo stesso??? [/supersaibal]
http://localhost/sottocartella/pagina.php
localhost che identifica la cartella sito, e poi le eventuali sottocartella
![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando
tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo
insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa
il perché!" (Albert Einstein)
ignoratemi ho bevuto troppo!
![]()
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
[supersaibal]Originariamente inviato da ciro78
ignoratemi ho bevuto troppo!
[/supersaibal]
VVoVe: A pranzo???
Fatti vedere amico mio!![]()
![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando
tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo
insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa
il perché!" (Albert Einstein)
infatti dimenticavo proprio la sottocartella...dico che il pc è potente ma pretendo troppo!