Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

ATi Sapphire Radeon X800XT Platinum 256MB

forse sono off-topic

ragazzi ho preso una scheda video come da oggetto per errore ad un cliente.. in giro costa circa 530/560 euro esattamente la:

SVGA ATi Sapphire Radeon X800XT Platinum 256MB DDR III 8X DVI VIVO OpGL1.4 DiX9.0 Full ret

se qualcuno fosse interessato, non è mai stata montata! non ha lavorato neanche un secondo dovevo montarla su una mobo Pci-Express e io bel testa di c***o (nella fretta)non ho fatto caso che ha ancora l'agp 8X la svendo a 500 spedizione inclusa con copia della fattura di acquisto o cmq con fattura e garanzia.

se a qualcuno serve risponda qui

non è per pubblicizzare ma in groppa una VGA da 500 euro che non è facile da smaltire.. pensate che lo pagata 501 quindi non lo faccio per guadagno.. (ci smeno anche la spedizione)

ciao

Utente di HTML.it
    p.s x i moderatori
    se fosse off-topic o non consentito vi chiedo anticipatamente scusa.. ma non lo faccio per guadagnarci è che me ne ordinano 1 ogni 2000 anni di queste e mi gira averla in carico e perderci 500 euro..

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Polley

Utente di HTML.it

Re: ATi Sapphire Radeon X800XT Platinum 256MB

Originariamente inviato da jordy80
    forse sono off-topic

ragazzi ho preso una scheda video come da oggetto per errore ad un cliente.. in giro costa circa 530/560 euro esattamente la:

SVGA ATi Sapphire Radeon X800XT Platinum 256MB DDR III 8X DVI VIVO OpGL1.4 DiX9.0 Full ret

se qualcuno fosse interessato, non è mai stata montata! non ha lavorato neanche un secondo dovevo montarla su una mobo Pci-Express e io bel testa di c***o (nella fretta)non ho fatto caso che ha ancora l'agp 8X la svendo a 500 spedizione inclusa con copia della fattura di acquisto o cmq con fattura e garanzia.

se a qualcuno serve risponda qui

non è per pubblicizzare ma in groppa una VGA da 500 euro che non è facile da smaltire.. pensate che lo pagata 501 quindi non lo faccio per guadagno.. (ci smeno anche la spedizione)

ciao

vendila su ebay

Utente di HTML.it

Re: Re: ATi Sapphire Radeon X800XT Platinum 256MB

Originariamente inviato da Gen.Web
    vendila su ebay
    Non è una cattiva idea ma chi compra da feedback zero??

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Polley
    Che c'e??
    non mi pare di aver fatto nulla di male.. la vendo a meno di quello che l'ho pagata dal mio fornitore in zona.. non fosse che ho fretta e che 500 euro di scheda non sono 50 che la rimonti su un qualsiasi assemblato da 2 soldi.. mica tutti la vogliono.. ecco perche la svendo

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Originariamente inviato da jordy80
    Che c'e??
    non mi pare di aver fatto nulla di male.. la vendo a meno di quello che l'ho pagata dal mio fornitore in zona.. non fosse che ho fretta e che 500 euro di scheda non sono 50 che la rimonti su un qualsiasi assemblato da 2 soldi.. mica tutti la vogliono.. ecco perche la svendo

si, è vero: un articolo da 500euro nessuno lo comprerebbe da chi ha feed 0 su ebay!!! prova a mettere un annuncio su qlc giornale della tua zona e metti una breve inserzione (qlc riga) come firma in questo forum!!!

prova anche su hwupgrade...se non sbaglio c'è proprio una parte del forum dedicata alla compra/vendita di periferiche!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Siddhartha
    si, è vero: un articolo da 500euro nessuno lo comprerebbe da chi ha feed 0 su ebay!!! prova a mettere un annuncio su qlc giornale della tua zona e metti una breve inserzione (qlc riga) come firma in questo forum!!!

prova anche su hwupgrade...se non sbaglio c'è proprio una parte del forum dedicata alla compra/vendita di periferiche!!!

si ma su hwupgrade c'è l'obbligo di togliere il 20% dal più basso prezzo disponibile in rete. A 500 non la vende di sicuro

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Originariamente inviato da Gen.Web
    si ma su hwupgrade c'è l'obbligo di togliere il 20% dal più basso prezzo disponibile in rete. A 500 non la vende di sicuro

ah...non lo sapevo!!! questo credo che però valga per l'usato, la sua scheda è a tutti gli effetti nuova (mai installata e in garanzia con tanto di scontrino)!!!

non so...magari puoi chieder ai mod di hwupgrade!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Siddhartha
    ah...non lo sapevo!!! questo credo che però valga per l'usato, la sua scheda è a tutti gli effetti nuova (mai installata e in garanzia con tanto di scontrino)!!!

non so...magari puoi chieder ai mod di hwupgrade!!!
    scontrino??

io faccio pure la fattura vendo hardware e pc do la mia fattura e quella del mio fornitore.. solo che avere in groppa una scheda che mi chiedono una volta ogni 6 mesi mi scoccia ... poi 500 euro sono sempre qualcosa e calcolando che devo prenderne un altra da pari cifra pci-express..

insomma oltre che venderla a prezzo di magazzino (almeno io lo presa da un grosso distributore italiano segnalato dalla stessa ati) non sò che fare su hardwareupgrade devo togliere l'iva ma non mi pare giusto sul nuovo

Permessi di invio