Originariamente inviato da Robycz
Allora, il mio sistema operativo è Windows xp media center edition (ma xp pro con sp2 mi da lo stesso problema) ed ho installato l'ultimo wmp.
Sono in regola con microsoft ma non ho installato questo microsoft antispyware (almeno non volontariamente, proverò a vedere se -per caso- risulta installato)
Ho IE6 e il problema c'è solo con IE6 (ma certi siti o hai IE6 o non li vedi, e mi serve proprio uno di quelli); per navigare (e rispondere al tuo intervento, di cui ti ringrazio) sto utilizzando Mozilla.
Ho 512 Mb di RAM
Ad-aware dice che è tutto ok
- cws come va? CWS non so cos'è (

)
Ho eliminato il ripristino di sistema ma non ho mai scansionato in modalità provvisoria (provvedo immediatamente).
Come firewall utilizzo quello di sygate (personal firewall)
- cosa è cambiato poco prima che il pc cominciasse a darti quei sintomi?
Ho acquistato il pc nuovo, ho installato il modem adsl di tin.it, ho appiccicato (e forse questo è il problema) l'hard disk che avevo sul computer vecchio (che, guarda caso, mi dava gli stessi problemi).
Scusa ma non l'ho capita...
da quando ho iniziato ad utilizzare questo forum credo di averlo utilizzato solo per rispondere a richieste altrui con non meno di 700 dei messaggi che ho scritto... e questa credo sia la seconda o terza volta che sono io a chiedere qualcosa...