Ho intenzione di fare l'adsl con LIBERO a 2Mb, e vorrei un consiglio su l'acquisto di un buon modem ADSL per tale connessione
Ciao e grazieeeeeeeee
Ho intenzione di fare l'adsl con LIBERO a 2Mb, e vorrei un consiglio su l'acquisto di un buon modem ADSL per tale connessione
Ciao e grazieeeeeeeee
io ti consiglio il modem dlink dsl-300t con scheda di rete dlink dfe-538tx
In a world without walls and fences, who needs windows and gates?
il dlink è ottimo, vai tranquillo!
![]()
Questo è un ruoter????
Io cercavo un MODEM
Cosa influenza tra un modem e un altro????
Perchè uno e meglio di un altro.
Quale sono gli aspetti che fanno di un MODEM, il suo punto di forza????
Ciao e grazieeeeeeee
anch'io sto cercando un modem x adsl di tele2 ma non c'è un negoziante o forum su internet dove si dica la stessa cosa, tutti pareri discordanti....sarà un bel dilemma scegliere anche se ho sempre saputo che gli u.s. robotics sono ottimi (dalle mie parti lo vendono a 57 euro iva compresa)
ciau!!
anche io confermo ottimo prodotto!Originariamente inviato da Rommel
io ti consiglio il modem dlink dsl-300t con scheda di rete dlink dfe-538tx
cmq basta che vai su qualche sito di vendita on-line ne trovi a pacchi... così ti fai pure una vaga idea!![]()
io ho trust 215a pci interno e il 235a (se nn vado errato) esterno.. tutte e due ottimi! e nn spendi più di 40 euro
ciao!
dici sulla connessione?Originariamente inviato da otrebor81
Ma in che modo influisce il modem?
b'è dipende...
all'nizio avevo il fastrate USB 100 che ogni minuto si disconnetteva, era in pratica impossibile navigare tranquillamente.
poi sono passato all'IPM datacom USB, bel modem non mi ha mai dato problemi, solido anche con il P2P.
infine il DSL 300T che è davvero un gran bel modem ma con qualche problema di firmware...
il modem è importante; solitamente con un buon modem o router guadagni qualcosa in ping, velocità, stabilità.