Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Keyword "Film" e non compaio nemmeno tra le prime 1000 posizioni!

Non è strano per un sito con PR6?

Ho cercato "film" solo in italiano con questo tool http://www.seoutility.com/it/Google-...nking_Full.asp

Ci sono 6 milioni di pagine per quella query.

Qualcuno mi sa spiegare perchè ciò accade?

è normale o c'è qualche penalizzazione?

Utente di HTML.it
    Non così tanto strano, ci sono milioni di pagine che contengono la parola film. Da siti di vendita dvd, a recensioni, commenti vari, forum, testate giornalistiche varie, etc etc
    Fra cui siti mostruosi per quantità di contenuti tipo castlerock, parzialmente capital.cinema e così via.

Non vieni trovato con quel tool perchè sei oltre la 1000 posizione.

Se hai pazienza prova a fare una ricerca con google a 100 risultati, e ricerca con il browser l'url del sito. Ogni 10 pagine visiti 1000 siti.

Una precisazione

Caro gik25,

ti faccio notare, inoltre, che Google oltre la 10a pagina (se ovviamente setti i risultati a 100 alla volta) non ti fa proprio andare. Dunque i primi 1000 sono gli unici visibili per quanto ne so. Anche a me era venuta la curiosità (sulla scia dello 0 alla schedina, vi ricordate?) di vedere non chi era primo, ma chi era ultimo in una serp, ma non ho avuto soddisfazione.
    Anzi, se qualcuno conosce un tool per vedere i tutti i risultati sarei felice di onoscerlo.

Utente di HTML.it

Re: Una precisazione

[supersaibal]Originariamente inviato da svedish
    ti faccio notare, inoltre, che Google oltre la 10a pagina (se ovviamente setti i risultati a 100 alla volta) non ti fa proprio andare. [/supersaibal]
    E' vero ecchici arriva mai alla fine...

gik25 amico mio, ma tu nei vari siti come ti fai linkare?

con la key film?

Puoi avere anche un pr 10 ma non tutte le key del title devi venire fuori.

I link devo essere con

film

E ce ne vogliono tanti

Il lavoro per quella è grande e lungo. Ci vogliono molti bl e sempre costanti prima che conquisti una posizione di rilievo e si stabilizzi.

Inoltre la tua struttura non è ottimizzata bene per la key

E' vero compare nei title, ma alla fine e solo li.

Non è assai rilevante.

Giorgio

Quindi è normale...
    Beh almeno questo mi rincuora.

Qualcuno di voi è riuscito a posizionarsi su key così competitive? Come? Title e Backlink a raffica?

non ho mai provato a posizionare key con tanti risultati. Immagino sia una key competitiva ma, per saperlo, bisognerebbe esaminare nel dettaglio le prime dieci posizioni. Di certo ottimizzando il tuo sito potresti salire di migliaia di posizioni! E' un consiglio che ti avevo dato da tempo! Fai un restyling, usa linguaggi dinamici buttando tutto in un db, tematizza il sito (al momento non lo è). Se non avessi pr6 ti direi di cambiare anche dominio.

[supersaibal]Originariamente inviato da PiccoloElfo2
    non ho mai provato a posizionare key con tanti risultati. Immagino sia una key competitiva ma, per saperlo, bisognerebbe esaminare nel dettaglio le prime dieci posizioni. Di certo ottimizzando il tuo sito potresti salire di migliaia di posizioni! E' un consiglio che ti avevo dato da tempo! Fai un restyling, usa linguaggi dinamici buttando tutto in un db, tematizza il sito (al momento non lo è). Se non avessi pr6 ti direi di cambiare anche dominio. [/supersaibal]
    Se solo riuscissi a trovare il tempo lo farei immediatamente, ma voglio finire l'università.

Però alla risposta che mi fai sempre (di cosa vuoi vivere nella vita) ormai penso di aver trovato risposta: HyperReview

Guarda io indirettamente sto posizionando la key programmi spingendo il sito per programmi gratis

sto posizionando indirettamente la key gif(93 milioni)posizionando la key gif animate

vedi un po te come son messo

Il fatto e che devi farti linkare come dico io e non seguire le cazzate che sparano sui forum

Il consiglio si Elfo è ottimo, come quello sopra che ti ho dato, ma se non ti linkano film puoi benissimo lasciare stare

Permessi di invio