Pagina 1 di 19 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 190
  1. #1

    su canale 5 ora sette sataniche

    stanno facendo vedere la storia di uan tizia che praticava sette sataniche...ovviamente è la mucisa il male
    mo il giornalista ha detto ascoltava black metal... e che cavolo centra?!?!
    poi ha detto che questo ascolta black metal ed ha scatti nervosi e cazzate simili ma xkè a me ste cose nn capitano?xkè devono dire tutte ste caxxate vorrei sapere!

  2. #2
    volevo aprirlo anch'io

    che cazzata la musica

  3. #3
    lo sentite il padreeeee maroooo che nervosooooo che mi viene!!!
    mandiamo tutti una mail a questi ?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

    divertentissimo.
    Grazie del info. Il bello è che tra i 3, Costanzo è quello più normale :rollo:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    Il bello è che tra i 3, Costanzo è quello più normale :rollo: [/supersaibal]
    infatti cerca quasi di placare le ire del don

  6. #6
    no mi sto incazzando di brutto nn è giusto che certa gente mandi in onda delle falsità come queste!
    ora il padre di quel ragazzo ucciso ha detto che ogni concerto è un sabba! questo nn sa neanche che cosa è il sabba!
    ma l'ha mai visto un concerto black metal?
    datemi la mail di costanzo che nn la riesco a trovare

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    io ho deciso di darmi al satanismo perchè ascoltavo gigi d'alessio e i cugini di campagna!

    quanto odio ste cose

  8. #8
    vabbè...
    diciamo che non tutti quelli che ascoltano metal sono satanisti o cose del genere, ma abbandonando il buonismo retorico, vedo che almeno un 20-30% di quelli che ascoltano metal, o sono razzisti o cmq ce l'hanno sempre con qualcuno.
    Dalle mie parti, quelli che conosco io che ascoltano metal o sono leghisti o sono fascisti... quindi
    Inoltre quelli che fanno ste cagate satiniche ascoltano sicuramente metal (brutal-death-epic o che ne so). questo non implica che TUTTI i metallari siano satanisti (e/o razzisti e via dicendo)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    .

  10. #10
    ...com'era? "quando ascoltava quella musica non riusciva più a pensare" ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.