Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81

Discussione: spiacevoli incontri...

  1. #1

    spiacevoli incontri...

    Ieri sera alle 3 di notte io e altri due miei amici stavamo partendo per tornare a casa, guidavo io...premetto che stavamo uscendo da un pub ma ci eravamo fermati fino a quell'ora per fare due chiacchere davanti a un panino e una coca-cola!

    Partiamo, e dopo venti metri una macchina dei carabinieri ci ferma (in mezzo alla strada, per di più). Scende l'agente dal lato destro, io abbasso il finestrino e lui mi chiede i documenti.
    Gli do' tutto e lui dopo un po' fa un giro attorno alla macchina e chiede i documenti degli altri due miei amici.

    La sfiga vuole che uno dei tre non avesse la cartà d'identità e fosse minorenne, mi chiedono di scendere e mi fanno andare dietro al cofano della loro auto (ho pensato che volessero farmi il palloncino perchè il carabiniere mi ha detto che puzzavo d'alcool, non so come sia possibile perchè non bevo MAI quando guido!) e mi chiede di svuotare tutte le mie tasche sul tappetino... io un po' scocciato ho posato portafogli, chiavi di casa, ecc.... e lui si è messo ad aprirlo (con i guanti) e a svuotarlo di tutto... a questo punto gli ho fatto notare che secondo me era tutto un po' eccessivo e lui mi ha detto "sei nervoso??? è solo un normale controllo!", gli ho detto che mi avevano già fermato e che non ero mai sceso dalla macchina... finito con me ha fatto lo stesso con i miei amici!poi si è messo a girare intorno alla macchina e con la pila illuminava tutto... mi ha pure chiesto di aprire il posacenere!
    Poi mi fa va bene... potete andare perchè non voglio ritirare la patente al vostro amico..io gli ho chiesto perchè avrebbe dovuto togliermela e lui mi ha fatto capire che secondo lui ero ubriaco!Poi ha chiesto al mio amico con la patente che cosa aveva bevuto e dopo aver scoperto che anche lui non aveva bevuto niente mi ha detto di farlo guidare...

    Ora secondo me hanno esagerato un po', nessuno di noi aveva bevuto e in macchina non poteva esserci odore d'alcool, in più eravamo tutti incensurati e quindi non capisco il motivo di tale presunzione nel voler a tutti i costi trovare qualcosa.
    Mettendo oltre tutto le mani nelle cose che io ritengo private come possono essere i nostri portafogli.

    Sarà che era tardi ed erano inc*******i ma perchè si devono sfogare con noi e non vanno a beccare tutti quelli che escono e guidano ubriachi marci all'uscita dalle discoteche!!!

  2. #2
    avranno letto il tuo nick

  3. #3
    è pazzesco... anche perchè il nick è un soprannome che avevo a 14 anni in vacanza al mare...perchè la prima e quasi unica volta che ho bevuto ho vomitato anche pezzi di anima!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    vabbè... poco alla volta ti stai sgamando da solo

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    120
    trattasi di un abuso. ricorre il reato di perquisizione illegale. potresti denunciarli.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    avranno letto il tuo nick [/supersaibal]
    in effetti

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da musset
    trattasi di un abuso. ricorre il reato di perquisizione illegale. potresti denunciarli. [/supersaibal]
    a si, e come faccio a dimostrarlo??? Siamo tre di noi contro e due di loro la loro parola pesa un po' di più di quella di tre studenti ventenni...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    120
    il reato è un fatto. il fatto è avvenuto?

    Art. 609 c.p. Perquisizione e ispezione personali arbitrarie
    Il pubblico ufficiale, che, abusando dei poteri inerenti alle sue funzioni, esegue una perquisizione o un'ispezione personale, e' punito con la reclusione fino ad un anno.


    i carabinieri rischiano grosso

  9. #9
    ok però loro possono dichiarare che cercavano che so' droga ad esempio e quindi diventerebbe legale giusto??

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    da noi controlli simili li fanno quando rapiscono qualcuno!
    una volta stavamo tornando da Cagliari e avevamo il cofano pieno di roba da mangiare,detersivi e simili Hanno controllato tutto e appena aperto il cofano..hanno richiuso subito e ci hanno lasciato andare....non c'entrava mica il rapito in quel cofano pieno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.