Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Domanda su Rossoalice !!!

Sono abbonato ad Alice Mega da oltr un anno. Questa settimana (mercoledi Scorso) mi ha telefonato un operatrice della Telecom offrendomi la promozione di Rossoalice Calcio Girone di ritorno a 4 Euro al mese, ho accettato e mi ha detto che entro domenica avrei visto le partite (manco per niente).

Ora mi chiedo:
    1) ho lo user con suffisso: @tin.it in quanto ho fatto la mega appena uscita.

2) mi ha detto l'operatore del 187 che dovevo iscrivermi al portale ed avere il suffisso @aliceadsl.it (non è che mi fanno pagare qualcosa in più per questa iscrizione?)

3) Mi ha comunicato l'operatore che non risultava ancora nulla dell'abbonamento che ho accettato mercoledì scorso, malgrado venerdi ho ricevuto la telefonata dei tecnici che mi chiedevano conferma dell'accettazione dello stesso.

Cosa devo fare ???

Utente di HTML.it
    no no nn paghi nulla su rossoalice ....

solo se acquisti qualcosa...

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Domanda su Rossoalice !!!

Originariamente inviato da ughetto
    Sono abbonato ad Alice Mega da oltr un anno. Questa settimana (mercoledi Scorso) mi ha telefonato un operatrice della Telecom offrendomi la promozione di Rossoalice Calcio Girone di ritorno a 4 Euro al mese, ho accettato e mi ha detto che entro domenica avrei visto le partite (manco per niente).

Ora mi chiedo:
    1) ho lo user con suffisso: @tin.it in quanto ho fatto la mega appena uscita.

2) mi ha detto l'operatore del 187 che dovevo iscrivermi al portale ed avere il suffisso @aliceadsl.it (non è che mi fanno pagare qualcosa in più per questa iscrizione?)

3) Mi ha comunicato l'operatore che non risultava ancora nulla dell'abbonamento che ho accettato mercoledì scorso, malgrado venerdi ho ricevuto la telefonata dei tecnici che mi chiedevano conferma dell'accettazione dello stesso.

Cosa devo fare ???

tranquillo non paghi nulla , ( anche io l'abbonamento ad alice, l'ho fatto nel 2002 quanto ancora non c'era @aliceposta.it e avevo solo quella @tin.it e per usufruire dei servizi di Rosso Alice ho dovuto solo fare un account con @aliceposta.it ).

L'email @aliceposta serve per accedere ai servizi di Rosso Alice per es.

- disco remoto
    - sms
    - comprare su rosso alice
    - ecc.

Permessi di invio