Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Io ricordo. E tu?

  1. #1

    Io ricordo. E tu?


  2. #2
    da veramente una bella idea il fatto che basta inviare una mail per farsi mandare la spilla commemorativa
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Io avevo un professore comunista che non me le ha fatte studiare. Poi però ho avuto una ragazza figlia di profugo fiumano che me lo ha detto cosa hanno fatto i comunisti, c'ha pure fatto la tesi. Bastardi loro e pure il professore.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    574
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Io avevo un professore comunista che non me le ha fatte studiare. Poi però ho avuto una ragazza figlia di profugo fiumano che me lo ha detto cosa hanno fatto i comunisti, c'ha pure fatto la tesi. Bastardi loro e pure il professore. [/supersaibal]
    Che ignorante...ed è pure professore...dovrebbero insegnare a lui!

  5. #5
    ...questa commemorazione delle foibe sta nascendo sotto il governo Berlusconi, non ricordo prima tanto interesse.



    Ho visto che faranno un film in TV, nonchè ne parlano da molto tempo..
    da parte di qualcuno, mi pare un sentimento poco sincero

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da LevkaRomanov
    da parte di qualcuno, mi pare un sentimento poco sincero [/supersaibal]
    quoto...sopratutto da parte di chi fa finta di dimenticare cosa spinse a gesti comunque così atroci ed ingiustificabili...ma non paragonabili in ogni caso come qualcuno ha detto alla persecuzione nazifascista degli ebrei. Non mi pare gli ebrei abbiano mai invaso la germania e stuprato le donne tedeschiche.

    in ogni caso è giusto ricordare ogni atrocità perchè non venga ripetuta.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Tempo fa su Rai2 in un documentario hanno fatto vedere un bar in Croazia chiamato Foibe...

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    quoto...sopratutto da parte di chi fa finta di dimenticare cosa spinse a gesti comunque così atroci ed ingiustificabili...ma non paragonabili in ogni caso come qualcuno ha detto alla persecuzione nazifascista degli ebrei. Non mi pare gli ebrei abbiano mai invaso la germania e stuprato le donne tedeschiche.

    in ogni caso è giusto ricordare ogni atrocità perchè non venga ripetuta. [/supersaibal]


    ..di fondo c'è solo la volontà di "qualcuno" di far polverone sul comunismo e sulla sinistra..


    parlare di pericolo comunista e di regimi rossi adesso, nel 2005, mi pare molto anacronistico


    E' altresì curioso notare che Berlusconi è in forte amicizia con Putin.. viaggi, inviti in Sardegna..


    Putin, icona dell'uomo di regime.. :rollo:


    Pare che a volte si RICORDI che c'era il partito comunsita in Italia..
    Bertinotti.. Fassino.. Berlinguer.. bla.. bla..

    mentre ci si DIMENTICA....... che certi uomini politici di adesso utin: in passato avevano un altro inquadramento..


    si "ricorda" o si "dimentica".. così.. sul vento della convenienza.


    .. :rollo:

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    371
    [supersaibal]Originariamente inviato da LevkaRomanov
    Pare che a volte si RICORDI che c'era il partito comunsita in Italia..
    Bertinotti.. Fassino.. Berlinguer.. bla.. bla..

    mentre ci si DIMENTICA....... che certi uomini politici di adesso utin: in passato avevano un altro inquadramento..


    si "ricorda" o si "dimentica".. così.. sul vento della convenienza.


    .. :rollo: [/supersaibal]
    Pare che a volte alcuni ringraziassero gli americani per aver bombardato l'italia, per averla "invasa", per aver annientato in un solo giorno un intero quartiere di roma con tutti i suoi abitanti, in poche parole: per averla liberata.

    pare che ora quelle stesse persone li maledicano perchè bombardano l'irak, perchè hanno invaso l'irak, perchè hanno ucciso donne e bambini irakeni, in poche paroleer averlo occupato.

    Ma si sa berlusconi ed i suoi sono politici: sparano caxxate e ricordano o dimenticano le cose per qualche voto in più. Si sa anche che fassino e i suoi sono politici: sparano caxxate e ricordano o dimenticano le cose per qualche voto in più.

    quello che ancora non mi è chiaro è perchè si continua a parlare sempre di politica(e non mi riferisco al giorno della memoria per gli ebrei o a questo prossimo 10 febbraio) quando nel mondo il 99,9% degli altri possibili argomenti di discussione è più degno del nostro tempo.


  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da Kyosuke
    Che ignorante...ed è pure professore...dovrebbero insegnare a lui! [/supersaibal]
    Era comuista l'ha fatto apposta. non scherzo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.