Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: gioco "MAFIA"

  1. #1

    gioco "MAFIA"

    Raga ho comprato il gioco mafia, ma mi son terribilmente bloccato in un punto... vi spiego quale...

    Don Salieri mi ha ordinato di rubare le prove di reato da acsa del procuratore: vado lì, ammazzo le guardie ed entro dentro la casa, ma NON riesco a trovare la cassaforte dove sono le prove. L'ho girata tutta la casa ma niente...
    aspetto un'illuminazione da qualcuno
    Matteo
    Lunga vita agli ULTRAS
    La nostra fede non si diffida..Ultras Liberi

  2. #2
    devi prendere le scale e andare nell'ultima porta a sinistra
    Karmacoma, jamaica' aroma

  3. #3
    ok prendo el scale che portano al primo piano e vado nell'ultima porta a sinistra... ma la acssaforte è in bella vista o nascosta?
    Matteo
    Lunga vita agli ULTRAS
    La nostra fede non si diffida..Ultras Liberi

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da L'Inferno
    ok prendo el scale che portano al primo piano e vado nell'ultima porta a sinistra... ma la acssaforte è in bella vista o nascosta? [/supersaibal]
    qui http://www.calshop.biz/mafia2004/24.html dice che si trova vicino alla finestra..
    Karmacoma, jamaica' aroma

  5. #5
    ok ora provo... graze mille
    Matteo
    Lunga vita agli ULTRAS
    La nostra fede non si diffida..Ultras Liberi

  6. #6
    ho giocato tempo fa... incredibile gioco.. ma non ricordo tutta la storia... solo i punti migliori ricordo


    era in inglese
    PIERCHI

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da L'Inferno
    ok prendo el scale che portano al primo piano e vado nell'ultima porta a sinistra... ma la acssaforte è in bella vista o nascosta? [/supersaibal]
    se non ricordo male è in vista....

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    bello ..
    PS: all'ultima missione passa prima dal negozio di armi e prendine il + possibile .. sennò ti tocca finirlo con una colt da 6 colpi

  9. #9

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  10. #10
    E' stupendo come gioco, l'ho finito tre volte (anche TUTTE le missioni speciali).
    Guarda qui per la soluzione http://www.mafianetwork.it/ cmq le guardie non devi ammazzarle PRIMA di rubare i documenti ma DOPO.
    La cassaforte è in una stanza abbastanza grade, tipo libreria, vicino alla finiestra, sulla sinistra. E' grigio-argento lascia che sia Salvatore ad aprirla.
    PS in questa missione se sei bravo guadagni una bella macchinozza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.