Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Html e Fullscreen

Utente di HTML.it

Html e Fullscreen

Ciao a tutti!
    Ho un problema da risolvere...e spero che qualcuno mi possa aiutare..
    ho creato un sito in flash mx con il comando fullscreen e il file flash.sw funziona perfettamente in fullscreen, poi in dreamweaver mx ho creato la index con al centro il logo e gli ho attribuito il comportamento "apri finestra browser" nel quale richiamo il file.sw.che si dovrebbe aprire in fullscreen.
    Il problema è che quando vado sul sito mi si apre la finestra ma non in fullscreen. Dove sbaglio? c'è qualche codice html che devo inserire daqualche parte?
    grazie

Utente bannato

Re: Html e Fullscreen

Originariamente inviato da elensal
    Ciao a tutti!
    Ho un problema da risolvere...e spero che qualcuno mi possa aiutare..
    ho creato un sito in flash mx con il comando fullscreen e il file flash.sw funziona perfettamente in fullscreen, poi in dreamweaver mx ho creato la index con al centro il logo e gli ho attribuito il comportamento "apri finestra browser" nel quale richiamo il file.sw.che si dovrebbe aprire in fullscreen.
    Il problema è che quando vado sul sito mi si apre la finestra ma non in fullscreen. Dove sbaglio? c'è qualche codice html che devo inserire daqualche parte?
    grazie
    si devi cercare un codice javascript che faccia aprire il browser in full screen

attenzione con service pack 2 fa un fullscreen ma mantine la barra di stato e la barra superiore quindi fai bene i tuoi conti sulle misure del filmato

Permessi di invio