Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1

    Sarà che porto un tantinello sfiga?

    Nelle ultime2 settimane sono rimasto a piedi 4 volte con 4 veicoli diversi...Comincio a pensare seriamente di portare sfiga!!

    I primi sono stati 2 furgoni: un Nissan Interstar con cui non ho fatto nemmeno una trentina di km che già si era sfanculato un pistone (più altri problemucci vari) e un Nissan Vanette con serissimi problemi al motorino d'accensione (e infatti sul più non ne voleva sapere di ripartire)!!

    Poi qualche giorno fa ero in macchina con una mia amica (Honda Civic nuova, con 7000 km scarsi) e in prima faceva fatica a salire di giri...a quanto ho capito si trattava di un gasolio schifoso (pieno di rimasugli d'acqua) che le avevano rifilato quel pomeriggio alla stazione di servizio...

    Infine l'altro ieri sono stato 5 minuti netti ad aspettare un mio amico a motore spento, autoradio e frecce accese e mi si è scaricata la batteria...Per fortuna eravamo in 2 macchine e uno di noi aveva i cavi, però che palle!!

    Che dite, accendo un cero?

  2. #2

    Re: Sarà che porto un tantinello sfiga?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    Nelle ultime2 settimane sono rimasto a piedi 4 volte con 4 veicoli diversi...Comincio a pensare seriamente di portare sfiga!!

    I primi sono stati 2 furgoni: un Nissan Interstar con cui non ho fatto nemmeno una trentina di km che già si era sfanculato un pistone (più altri problemucci vari) e un Nissan Vanette con serissimi problemi al motorino d'accensione (e infatti sul più non ne voleva sapere di ripartire)!!

    Poi qualche giorno fa ero in macchina con una mia amica (Honda Civic nuova, con 7000 km scarsi) e in prima faceva fatica a salire di giri...a quanto ho capito si trattava di un gasolio schifoso (pieno di rimasugli d'acqua) che le avevano rifilato quel pomeriggio alla stazione di servizio...

    Infine l'altro ieri sono stato 5 minuti netti ad aspettare un mio amico a motore spento, autoradio e frecce accese e mi si è scaricata la batteria...Per fortuna eravamo in 2 macchine e uno di noi aveva i cavi, però che palle!!

    Che dite, accendo un cero? [/supersaibal]

    occhio che potrebbe essere dinamite
    23-08-2005 Udinese in Champions

  3. #3
    stammi lontano!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  4. #4

    Re: Re: Sarà che porto un tantinello sfiga?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Patavio
    occhio che potrebbe essere dinamite [/supersaibal]
    con la sfiga che ho in questo periodo è più che probabile!!

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    stammi lontano! [/supersaibal]
    Suvvia, non ti va di darmi un passaggio da qualche parte? Male che vada ti parte l'iniettore, o la turbina...

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    Suvvia, non ti va di darmi un passaggio da qualche parte? Male che vada ti parte l'iniettore, o la turbina... [/supersaibal]
    grazie a dio nonc i sono turbine sulla mia auto.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    Suvvia, non ti va di darmi un passaggio da qualche parte? Male che vada ti parte l'iniettore, o la turbina... [/supersaibal]
    Se vuoi ti accompagno io, la mia auto è ancora in garanzia
    Basta così poco...

    www.centvrion.com

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    grazie a dio nonc i sono turbine sulla mia auto. [/supersaibal]
    ci sono tante altre cose che si possono guastare...la mia sfiga copre tutti i campi: dai problemi meccanici, a quelli elettrici, passando per l'alimentazione!!

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Centurione
    Se vuoi ti accompagno io, la mia auto è ancora in garanzia [/supersaibal]
    che auto è? così ti dico se quel modello è già sopperito alla mia sfiga o se ha qualche possibilità di sopravvivere...

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    ci sono tante altre cose che si possono guastare...la mia sfiga copre tutti i campi: dai problemi meccanici, a quelli elettrici, passando per l'alimentazione!! [/supersaibal]
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.