PDA

Visualizza la versione completa : slack 10.1 out

Kandalf
07-02-2005, 10:09
http://www.slackware.org/

downloading...

gigyz
07-02-2005, 10:37
:unz:
ragà non fate i tirchi, i cd me li scarico con bittorent ma ho comprato sullo shop la polo e il cappellino :D

alkat
07-02-2005, 10:47
:dhò: ogni volta! :dhò:

ma possibile che ogni volta che installo una distro dopo due giorni ne esca una nuova versione?!?

ho installato slack10.0 proprio ieri!!!

sapevo che stava per uscire, ma non immaginavo così a breve...

vabbe', informo Warren che sto scaricando SimplyMepis: domani può rilasciarne una nuova versione... :cry:

.a.

gigyz
07-02-2005, 10:51
e dove sta il problema :master:, esiste una procedura chiamata "Aggiornamento"

alkat
07-02-2005, 10:57
Originariamente inviato da gigyz
e dove sta il problema :master:, esiste una procedura chiamata "Aggiornamento"

la procedura "Aggiornamento" è tendenzialmente incompatibile con un modem 56K...

.a.

francofait
07-02-2005, 11:35
Originariamente inviato da alkat
la procedura "Aggiornamento" è tendenzialmente incompatibile con un modem 56K...

.a.

Perchè un 56k con :maLOL: un iso di poco meno 700Mb x caso ci fa l' amore ?
:D :D :D

Ilmalcom
07-02-2005, 11:38

.a.
Che ti frega di avere tutto aggiornato all'ultima versione? :dottò: Finchè funziona bene... :fagiano:

gigyz
07-02-2005, 11:52

.a.

Aggiornamento da CD intendevo, no con swaret da rete.

Akiro
07-02-2005, 12:21
il passagio da 10.0 a 10.1 si può far tranquillamente con swaret cambiando qualche parametro? :fagiano:

prime impressioni? io la 10.0 l'ho su un veeeeechio portatile... non so se mi convenga in termini di velocità...

alkat
07-02-2005, 12:24
Originariamente inviato da francofait
Perchè un 56k con :maLOL: un iso di poco meno 700Mb x caso ci fa l' amore ?
:D :D :D

non so, però sarebbe interessante come esperienza!

mepis la sto scaricando con il mio portatile su cui ho un collegamento adsl aliceflat...

e sì, potrei aggiornare il pc con slack da cd scaricando l'ultima versione con il portatile... ma mi rompe! :)

e come dice ilmalcom: se funziona perché aggiornare? nessuna ragione e infatti non ho intenzione di aggiornare, ma infastidisce un po' scaricarsi una distro, installarla e poi collegarsi ad internet per scoprire che è appena stata rilasciata la nuova versione... :)

.a.

Loading