Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Script per news

Script per news

devo fare un box per far scrivere delle news online e volevo mettere dei tasti tipo taglia, copi, incolla, giustificato e altri. Come posso fare? C'è qualcosa di già fatto? Tanks

Utente di HTML.it
    Se ho capito giusto, devi fare il tutto con linguaggi lato server (ASP, PHP, CGI, ...).
    Se dici quale e` il linguaggio supportato dal tuo server, ti possiamo spostare.
    In alternativa prova a cercare tra le raccolte di script presenti nei vari siti (a partire da HTML.it).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

li vorrei fare in asp. ma se non erro la parte di codice per questi pulsanti è il java.

Utente bannato
    ci sono molti editor rte in giro per la rete.
    Grazie a questo forum l'altro ieri ho trovato questo:

http://www.freetextbox.com/Default.aspx

Ti ringrazio tantissimo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da g_arpi2000f
    li vorrei fare in asp. ma se non erro la parte di codice per questi pulsanti è il java.
    Java sicuramente NO.

Eventualmente dentro ASP puoi usare javascript (JS), anche se il linguaggio nativo di ASP e` VBS (visual basic script).
    Comunque anche se usi JS il forum dove puoi trovare indicazioni e` ASP, dato che JS lato server ha delle istruzioni in piu` che quello lato client non ha.

Poi ti potrebbe servire JS per la parte sul client, ma e` un problema che potresti avere dopo, una volta che la pagina di interazione con ASP e` fatta: cioe` prima costruisci i due programmi ASP (uno con le richieste ed uno che gestisce l'input), poi puoi inserire dinamicita` alle pagine generate.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio