PDA

Visualizza la versione completa : Salame, cercasi istruzioni per l'acquisto

taddeus
07-02-2005, 14:23
...qual e' il miglior periodo per acquistare il salame casereccio in zona padana?
denghiu' :sbav:

sustia
07-02-2005, 14:23
Originariamente inviato da taddeus
...qual e' il miglior periodo per acquistare il salame casereccio in zona padana?
Il periodo dell'arrivo dei senegalesi.

taddeus
07-02-2005, 14:24
Originariamente inviato da sustia
Il periodo dell'arrivo dei senegalesi.
salame rosso, non nero :fagiano:

sustia
07-02-2005, 14:24
salame rosso, non nero :fagiano:
Quando lo tagli no? :stordita:

hotel_vv
07-02-2005, 14:25
non e' tanto una questione di periodo ma di tatto... quando vai al supermercato devi sentire se sono morbidi (ma non troppo)

li prendo regolarmente a pasqua, natale, ottobre... cioe' quando sono in italia :D

troglos
07-02-2005, 14:27
Originariamente inviato da hotel_vv
non e' tanto una questione di periodo ma di tatto... quando vai al supermercato devi sentire se sono morbidi (ma non troppo)

li prendo regolarmente a pasqua, natale, ottobre...
:stordita: :stordita:

zio need
07-02-2005, 14:28

io sto ancora cercando dove comprarlo a Varzi..hai mica un indiriss??

taddeus
07-02-2005, 14:30
Originariamente inviato da zio need
io sto ancora cercando dove comprarlo a Varzi..hai mica un indiriss??
devo contattare una personcina fidata che spero mi dia l'indirizzo del proprio pusher di salame di Varzi :sbav:

zio need
07-02-2005, 14:31
devo contattare una personcina fidata che spero mi dia l'indirizzo del proprio pusher di salame di Varzi :sbav:

ecco bravo, poi passa :sbav: :sbav:

Gren
07-02-2005, 14:35
Al giorno d'oggi non fa grande differenza, secondo me, esattamente come per il vino e le lune. Un volta andiamo assieme a redavalle, che c'è un macellaio strepitoso.

@need: se vuoi qualcosa di veramente speciale devi essere un pò introdotto, anche perchè comprare il salame a varzi è come comprare il pesto a genova: è tutto migliore di ciò che troveresti a milano o al supermercato, ma lo "spirito commerciale" è veramente forte... Ho già raccontato la storia del maiale dell'oltrepò comprato a Milano e morto per il troppo mangiare? :D

Loading