Ciao a tutti,
mi è scomparso il tasto "spegni computer" da start e se faccio ctrl+alt+canc visualizzo solo "annulla".
Uso win 2000 pro.
Mi aiutate a ripristinarlo !!
Ciao
Ciao a tutti,
mi è scomparso il tasto "spegni computer" da start e se faccio ctrl+alt+canc visualizzo solo "annulla".
Uso win 2000 pro.
Ciao
potresti postare uno screen shot??![]()
Perdonami... :maLOL:Originariamente inviato da fruttosio79
Ciao a tutti,
Uso win 2000 pro.
Ciao
Mai visto..giuro..
:maLOL:
ArrivoOriginariamente inviato da deste
potresti postare uno screen shot??![]()
Non ho idea di come ripristinarlo ma se fai Alt+F4 da tastiera è molto più veloce....
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
certo ke hai una sfiga mica da poco..
alt + F4 non va?
da disconnetti non c'è la possibilita di spegnere con un passaggio successivo?
stacca la spina![]()
![]()
![]()
Se faccio Alt+F4 mi dice:
operazione annullata, sul pc ci sono delle restrizioni, contattare l'amministratore del sistema
Visto che sono io l'amministratore mi sono autocontattato e poi ho contattato voi![]()
L'unico modo è disconnettermi e poi entrare come guest e spegnere pc.
Se faccio ctrl+alt+canc non posso ne cambiare psw o usare task manager o bloccare il pc !!
Aiuto raga !!
dovresti andare nel registro di sistema (start>esegui>regedit) e ricercare il seguente valore:
HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Pol icies\Explorer\NoClose
il valore 'NoClose' dovresti ritrovarlo impostato ad '1', impostalo a '0' o eliminalo del tutto
prima della modifica, fai un back-up del registro (file>esporta, facendo attenzione ad esportare 'tutto' il registro), procedi solo e soltanto alla modifica indicata e soltanto se hai compreso bene l'operazione, toccare il registro è sempre un'operazione delicata...
Funziona alla grande !!
Come aveva fatto a sparirmi ??!!
Ciao