Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[SUSE 9.1] Errore nell'abilitare il modulo php4 su APACHE

se con yast abilito il modulo php4 per apache quest'ultimo non parte più im restituisce l'errore 7

ecco il log

[Mon Feb 07 14:19:02 2005] [notice] suEXEC mechanism enabled (wrapper: /usr/sbin/suexec2)
    [Mon Feb 07 14:19:02 2005] [warn] Init: Session Cache is not configured [hint: SSLSessionCache]+

l'altra volta che avevo installato suse9.1 non ho avuto questo problema

da cosa dipende?
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

scusate un'errore di distrazione mi ha fatto sbagliare forum, potreste cortesemente spostarlo sul forum Linux
    grazie e scusate nuovamente,
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

Ho cercato su google ed ho trovato la solizione, in pratica sembra esserci un problema con le dipendenze del pacchetto php4-imap infatti disinstallandolo apache riparte normalmente

Permessi di invio