Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 145
  1. #1

    Raduno londinese: resoconti e foto

    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    Ciao JSM! Sono a pieni ritmi qua quindi velocemente dico:

    giornata bellizzima ! abbiamo mangiato cinese al chinatown e festeggiato velocemente il nuovo anno cinese. 'azzeggiando qua e la siamo "casualmente" finiti in un sexy sciop dove Zamm addocchio' un frustino con manico in diamanti (se il moroso legge, ha gia' un idea per il regalo di S.Valentino ). Poi Carnaby Street... c'e' un bellissimo disegno su un muro con un bel lampione davanti: teepee ce lo mostrera' nelle foto. Passeggiatina a Covent Garden, aperitivo al pub, poi me ne sono dovuto tornare a brighton .... quindi il seguito non lo so... [/supersaibal]
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  2. #2

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    e le foto? [/supersaibal]
    Io voglio vedere TP col suo nuovo moroso 70enne.

  4. #4
    'spe.... che avete fatto dopo la mia dipartita?

  5. #5
    Per quanto mi riduarda devo dire che mi sono divertito moltissimo e siamo stati in piacevolissima compagnia. Abbiamo tirato su il morale alla Zammina che in due settimane a Londra era uscita una sola sera ( VVoVe: ), abbiamo gironzolato per Soho assistendo agli spettacoli della gente intenta ai saldi e abbiamo apprezzato lo spettacolo dell'alta moda inglese ( ), gustata la birretta al pub, partito Denis ( ) abbiamo affrontato il difficile problema di dove andare a cena e alla fine abbiamo optato per il sushi. Grande abbuffata di pesce crudo e riso, il tutto devo dire non male. La birra Tiger dei cinesi però batte 4 a 0 la Asahi giapponese, che 'un sa d'una sega, per dirla alla toscana. La Zammina che già era stanca è stata stroncata dalla cucina nipponica quindi poco prima di mezzanotte l'abbiamo messa sul pullman per Pimlico. Constatata l'impossibilità di accedere ad uno qualsiasi dei pub strapieni io, Tippina e Lily ci siamo fiondati in una caffetteria dove non servivano alcool ( ) ma tra tè e caffè abbiamo proseguito in allegre chiacchere al suono della musica di Al Bano, Pupo, Gianni Morandi et similia ( ) fino all'una e mezza, poi ci siamo diretti a mezzo pullman in albergo. Saluti, baci e fine serata.

    Le foto, come ho già detto, io che sono ancora all'analogico le porto a sviluppare stasera: per quelle di Tippina che si alzava stamattina alle tre per prendere il volo di ritorno bisogna aspettare che ce la faccia a connettere e a connettersi ( ). Aspettiamo notizie da Zammina che partiva ieri sera.

    Scusate il ritardo, ma io mica sono come zio need o almafer... ogni tanto mi tocca lavorare.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    abbiamo proseguito in allegre chiacchere al suono della musica di Al Bano, Pupo, Gianni Morandi et similia ( ) fino all'una e mezza, poi ci siamo diretti a mezzo pullman in albergo [/supersaibal]
    ma ndo sete annati?
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  7. #7
    Aio` che bel 3ddino che avete messo su

    Ricapitolando: chi eravamo, dove andammo e sopratutto, quanto pagammo
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  8. #8
    se non lo sai tu che c'eri..
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
    ma ndo sete annati? [/supersaibal]
    In un caffè dove qualche mentecatto aveva messo su un cd di musica (sic) italiana.
    Tippuzza bedda, ma che effetto ti ha fatto sto weekend londinese? Manco ti ricordi che abbiamo fatto?
    (tutto bene il rientro?)
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran

    Scusate il ritardo, ma io mica sono come zio need o almafer... ogni tanto mi tocca lavorare. [/supersaibal]
    ti sei perso le ultime puntate, adesso lavoro seriamente io
    o almeno rispetto a prima, adesso lavoro ben due giorni la settimana
    dove sono le fotine? ma c'era anche dwarfolo, vero?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.