Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Aiuto loadMovieNum

Aiuto loadMovieNum

Ciao amici del Forum, ho un problema che non riescoa risolvere, ho letto anche la guida ma mi sa che non ci arrvivo....allora io carico filmati esterni in un filmato pricipale tramite l'istruzione loadmovie num (esattamente :

on (release) {loadMovieNum("filmato1.swf",1);
    }

e fin qui tutto ok...

In pratica nel filmato principale dovrebbero essere caricati + file swf esterni ma me ne carica uno solo gli altri li salta.
    come faccio ?????

Spero di essere stato chiaro, altrimenti se volete cerco di spiegarmi meglio...
    ciauz e grazie

gli altri li salta perchè hi messo un'istruzione sola per caricare i filmati, o ne metti per quanti sono i filmati, oppure utilizzi un cliclo for che te li carica

Grazie ma non ho capito é_è.....
    Forse mi sono spiegato male, allora, io ho un filmato principale, all'interno ci sono filmati esterni che vengono caricati quando parte il filmato principale e poi ci sono filmati che vengono caricati dopo aver premuto un pulsante....il mio problema è che quando premo il pulsante i flimati caricati prima scompaiono.....come devo fare????

molto probabilmente o li carichi sullo stesso livello ed è normale che scompaiono
    oppure se li carichi su livelli differenti considera che il livello 2 sarà sovrapposto al livello 1

Grazie mille, ora provo a cambiare il livello..^_^ speriamo bene!
    Che scemo a non esserci arrivato!!!!

Permessi di invio