Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

[?] Risalire alla funzione di una DLL

Ciao a tutti.
    Esiste un modo per risalire alla funzione contenuta in una DLL? Ovvero, data una DLL, come posso sapere quali funzioni mette a disposizione, con tutti i parametri e valore di ritorno? Almeno, è possibile risalire a queste informazioni?

Grazie a tutti.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

spy++ contenuto nella suite visual studio per esempio
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Interessante... sai per caso se è contenuto anche nella suite Visual Studio .NET professional?

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

mi sembra di no
    cmq se ti serve per le dll non activeX come la kernel32.dll
    le funzioni ci sono scritte dentro separate da un carattere 00
    basta che la apri con un editor esadecimale
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Originariamente inviato da LeleFT
    Interessante... sai per caso se è contenuto anche nella suite Visual Studio .NET professional?

Ciao.
    Si c'è!
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Permessi di invio