Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

LSA Shell e riavvio improvviso PC

Ciao a tutti, ultimamente ho un fastidioso problema quando uso il PC. Mi appare un messaggio di errore su LSA Shell e sul file Isass.exe e dopo un minuto mi si riavvia il pC apparendomi prima un messagio di avvertimento. Che può essere?

Virus sasser....

Vai in sicurezza che troverai la risposta nei topic in rilievo!

http://securityresponse.symantec.com...oval.tool.html

Va che bravo che sono

EDIT: speriamo il mod non mi inchiappetti visto che siamo fuori sezione

Non tutti i problemi si chiamano worm

io ho il tuo stesso problema, solo che accade 1 volta ogni tanto. cmq ho effettuato diverse scansioni aggiornate e di Sasser nemmeno l'ombra. cmq anche MSBlaster ha 1 atteggiamneto simile. per star sicuro aggiornati sempre sui bug su www.microsoft.com/technet o su www.securityfocus.com. chje firewall hai? ricordati di settare sempre l'opzione "lock host file". Sasser E Blaster sono due worm "in the wild", a stato brado. Io ti consiglio di fare un salto anke su www.nod32.it, dove trovi degli ottimi tool... tutti in italiano!

Re: Non tutti i problemi si chiamano worm

Originariamente inviato da NetEscape
    io ho il tuo stesso problema, solo che accade 1 volta ogni tanto. cmq ho effettuato diverse scansioni aggiornate e di Sasser nemmeno l'ombra. cmq anche MSBlaster ha 1 atteggiamneto simile. per star sicuro aggiornati sempre sui bug su www.microsoft.com/technet o su www.securityfocus.com. chje firewall hai? ricordati di settare sempre l'opzione "lock host file". Sasser E Blaster sono due worm "in the wild", a stato brado. Io ti consiglio di fare un salto anke su www.nod32.it, dove trovi degli ottimi tool... tutti in italiano!

Visti i sintomi mi sembra palese

Cmq grazie anche del tuo contributo

Come antivirus ho Norton Antivirus 2004 (aggiornatissimo con Live Update) e come firewall uso Tiny Personal firewall.

Grazie a tutti per i consigli

Permessi di invio