Qualcuno conosce qualche programmino per fare in modo che più mp3 abbiano los tesso volume di riproduzione?
Mi ritrovo ad avere canzoni che si sentono più forte di altre e vorrei risolvere sto problema.
Potete aiutarmi?
grazie,
Alessandro
Qualcuno conosce qualche programmino per fare in modo che più mp3 abbiano los tesso volume di riproduzione?
Mi ritrovo ad avere canzoni che si sentono più forte di altre e vorrei risolvere sto problema.
Potete aiutarmi?
grazie,
Alessandro
in fase di masterizzazione su cd audio un qualunque programma di masterizzazione ti dovrebbe dare la possibilità di normalizzare (livellare il volume di tutti i brani) gli mp3...Originariamente inviato da alex986best
Potete aiutarmi?
grazie,
Alessandro
I siti dei miei gruppi!!
e se non volessi creare un cd audio, ma un cd di soli mp3?
se non ricordo male dovrebbe esistere un programma che si chiama mp3 normalizer o roba del genere... chiedi aiuto a san google...Originariamente inviato da alex986best
e se non volessi creare un cd audio, ma un cd di soli mp3?
sul fatto che si ci siano programmi che possano aiutarti ne sono stracerto... solo non ricordo il nome preciso...![]()
I siti dei miei gruppi!!
scaricato...ora vedo se funza.
tra poco ti faccio sapere.
intanto.....GRAZIE MILLE
Se usi winamp, nel sito ufficiale ci sono molti plug-in che livellano il volume degli mp3 in fase di riproduzione.