Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: consigli su sito

consigli su sito

ciao
    mi dite un pò come vi sembra questo sito è ancora in costruzione mancano ancora molte sezioni però penso di proseguire su questa base, voi cosa ne dite?

come struttura mi piace ma secondo me le scritte nella parte centrale sono troppo piccole per i rettangoli che le circondano

Originariamente inviato da deste
    come struttura mi piace ma secondo me le scritte nella parte centrale sono troppo piccole per i rettangoli che le circondano
    scusa a quali scritte ti riferisci?

tralasciando l'accostamento di colori che per me sta proprio male (scritte arancioni su fondo azzurrino..) ho visto che hai modificato l'header dall'ultima volta..e così devo dire nn è affatto male.
    Il layout va bene,i colori secondo me molto meno.

Originariamente inviato da ghoan79
    tralasciando l'accostamento di colori che per me sta proprio male (scritte arancioni su fondo azzurrino..) ho visto che hai modificato l'header dall'ultima volta..e così devo dire nn è affatto male.
    Il layout va bene,i colori secondo me molto meno.
    se a te nn piacicono a me fanno schifo! nn centrano una mazza ma mi è stato imposto pensa che vorrebbero anche tutto il resto del testo arancione!
    io più che metterci un pò di fantasia e di cercare di far capire certe cose, in questo sito nn posso fare proprio niente, mi sento un pò rinchiuso in certi schemi, loro hanno la mentalità da sito amatoriale io sto cercando di fare il possibile per migliorarlo

Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    se a te nn piacicono a me fanno schifo! nn centrano una mazza ma mi è stato imposto pensa che vorrebbero anche tutto il resto del testo arancione!
    io più che metterci un pò di fantasia e di cercare di far capire certe cose, in questo sito nn posso fare proprio niente, mi sento un pò rinchiuso in certi schemi, loro hanno la mentalità da sito amatoriale io sto cercando di fare il possibile per migliorarlo

e questo è il limite del web in italia...
    come ti capisco..

Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    prova a convincerli che quei colori fanno schifo, o meglio, inventati qualcosa che faccia capire a loro che con quei colori il sito non rende assolutamente. Il resto mi piace. In bocca al lupo

Originariamente inviato da zero.bob
    prova a convincerli che quei colori fanno schifo, o meglio, inventati qualcosa che faccia capire a loro che con quei colori il sito non rende assolutamente. Il resto mi piace. In bocca al lupo
    mi sa che è impossibile xkè anke il mio capo ha gusti alquanto discutibili e con questi ci va d'accordo per quanto riguarda i gusti
    cmq grazie mi fa piacere che il resto ti sia piaciuto

Utente di HTML.it L'avatar di pyotrex
    Onestamente a mio avviso lo trovo un po' troppo confuso, tasti in alto, tasti a sinistra che si aprono a tendina, box centrali, cose che si muovono sopra e sotto... e anche tutte quelle sfumature, ombre e effetti rilievo contribuiscono un po' a renderlo poco pulito e poco professionale.
    Per i colori secondo me l'azzurro ci può stare ma dovresti cercarne (se possibile) un'altra tonalità.
    Vivrò una vita intera e fortunatamente morirò una volta sola

scusa ma nn sono d'accordo soprattutto xkè sembra quasi che tu abbia visto un altro sito.
    parli di cose che si muovono sopra e sotto, quali?,
    effeti di rilievo? :master:
    box centrali? beh un sito deve pur avere un posto dove far aprire le pagine nn credi?
    i menu, quello a sinistra è il menu generale quello superiore è il menu veloce posso capèire che il menu a tendina nn ti piace xkè se è per questo neanche a me piace avrei messo un menu normale con i link aperti, però...
    i colori a me piacciono quello che stona sono i colori dei testi e mi riferisco a quelli del menu a sx.
    altra cosa anche quel mini banner fa skifo lo so

Permessi di invio