Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Realizzazione Siti Web

Realizzazione Siti Web

Salve (spero sia la sezione giusta altrimenti, vi prego, spostatemi), ho iniziato da poco ad usare flash, ho fatto qualche sitarello caruccio ed ora qualche mio amico mi ha chiesto di realizzare siti x le loro attività...La mia domanda è questa....come sono messo a livello di legge???
    Specifico...i siti sarebbero x attività economiche, qualche soldino me lo farò dare x realizzare questi lavori ed in più non ho ancora Flash (costa tantino)...uso la versione prova!!! Mi illuminate? Grazie mille

ti consiglio...

di cercare quanti piu' file .fla disponibili sulla rete. tanti sono meglio e'. Poi una buona guida sempre su flash(si trova in rete) e poi tanta , ma tantissima pazienza...

ho capito cs vuoi sapere tu, se pubblichi un sito fatto in flash che nn ti vengano ad arrestare?.... in effetti per pubblicare siti in flash ma anche con dream e front devi avere una licenza flash o dream... invece per front basta la office... il costo è abbastaza altino in pratica cm se ti vai a comprare flash vero e proprio da un negoziante, attento però ci sono molte versioni diverse che hanno acneh costi diversi

In effetti è la seconda risposta quella che si avvicina di più alla mia domanda...ma concretamente come funziona???qualcuno può andare dal proprietario del sito e fare domande tipo: "chi te l'ha fatto?", "l'hai pagato?" ecc...

no... il fatto è come i cd originali di win... se ti beccano le autorità ti rompono...perchè hai win crakkato ma di solito cmq questi controlli li fanno solo ad aziende medie o grosse quindi nn penso che vengano apposta da te ma potrebbero il rischio c'è...(se usi anche dream con flash ti serve anche quella licenza) non sono sicuro ma se tu vendi un sitarello a qlc stai attento perchè in teoria dovresti aprire partita IVA per lavorare...(anche questa cosa è indispensabile per legge ma nn ho mai visto dei ragazzi che fanno il sitarello per l'amico aprire partita IVA cmq io te lo dico.. :-) )

Se non hai partita IVA puoi comunque fare con ritenuta d'acconto. Se guardi nel forum Off Topic si è parlato spesso delle questioni legali riguardanti la realizzazione di siti web

Permessi di invio