Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Audio segreteria del manicomio

    Salve ragazzuoli!!

    Una domandina per nulla tecnica...molti amici mi parlano ultimamente di un certo estratto audio (credo in MP3) di una stramba segreteria telefonica di un manicomio. Ovviamente si tratta di uno di quei brani realizzati per scherzo per giocare, roba comica...che scimmiotta il metodo del call center però di un manicomio.

    Ecco non riesco a trovarlo su internet, non so come cercarlo ne dove trovarlo. Non lo hanno né bruzzi, né kakkiate, né sito esaurito etc....dove lo posso trovare?

    Qualcuno sa di cosa sto parlando? Magari lo ha e me lo può inviare via email? Mi farebbe piacere! Grazie...

    PS: Qualcuno dirà, "ma cavolo fattelo spedire dai tuoi amici!" e infatti è quello che ho chiesto, ma tutti in un modo o nell'altro le trovano nere per nno spedirmelo...chissà magari ha un certo peso in Kb e non hanno ADSL....può darsi...insomma se qualcuno ha capito a cosa mi riferisco e ce l'ha mi farebbe un favore se si prodiga per inviarmelo ;-)
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Re: Audio segreteria del manicomio

    [supersaibal]Originariamente inviato da mlphotographer
    PS: Qualcuno dirà, "ma cavolo fattelo spedire dai tuoi amici!" e infatti è quello che ho chiesto, ma tutti in un modo o nell'altro le trovano nere per nno spedirmelo...chissà magari ha un certo peso in Kb e non hanno ADSL....può darsi...insomma se qualcuno ha capito a cosa mi riferisco e ce l'ha mi farebbe un favore se si prodiga per inviarmelo ;-) [/supersaibal]
    Più semplicemente forse NON ESISTE e ti fanno ammattire a cercare qualcosa che non c'è? - Comunque non lo so, gugol che dice?

  3. #3
    Cerca un thread "Segreteria" di ieri.
    Stefano

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Se vuoi ti do il numero del centralino, c'è ancora la betti credo a quest'ora. Non mi hanno ancora internato.

  5. #5

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    [supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    TIE' [/supersaibal]
    :maLOL:

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da peste1
    Cerca un thread "Segreteria" di ieri. [/supersaibal]
    Cercato!! Eccolo QUI

    Scaricato tutto a posto...il file si trova qui:
    http://www.desteonline.net/Segreteri...i_di_mente.mp3

    Grazie Peste!!

    PS: Per chi diceva che nono c'era, invece c'è ascoltatelo è ganzo!!
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    l'hanno usata a radio deejay per il promo del volo del mattino..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.