Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Dubbi sui forum

  1. #1

    Dubbi sui forum

    Scusate ragazzi,
    forse sarò pazzo a fare questa domanda ma ho visto molti forum con la gestione dei compleanni, gestione di giochi con classifiche ed altro...... Ma non è mica che ci sono dei moduli da inserire ai forum per aggiungere le opzioni???
    Grazie mille!!!!

  2. #2
    bhe dipende...i compleanni , i calendari..sono in genere già all'interno...alcune cose tipo i giochi semai sono dell add-on


  3. #3
    Scusami........ vorresti dire???

  4. #4
    tu chiedi se servizi come :
    compleanni,
    calendari,
    giochi sono moduli da aggiungere al forum successivamente allì'installazione o fanno parte già del fourm ?! ( o mi sbaglio )
    Se questa era la domanda la risposta è...compleanni,calendari,eventi...sono di norma già presenti nei pacchetti dei forum che scarichi...giochi non ne ho mai visti quindi penso siano da aggiungere in un secondo momento

  5. #5
    Hai capito perfettamente la domanda.....allora sono cose che ogni webmaster se le deve scrivere o si possono prendere da qualche parte e aggiungere??

  6. #6
    le potrai aggiungere se le trovi già fatte o se 6 buono ti leggi il forum già fatto e in base al code ti programmi tu un addon. Dipende da te xo

  7. #7
    ma non sai mica dove le posso trovare queste addon?

  8. #8
    nessun idea, ti conviene fare il forum considerata un cosa e il resto separato.

  9. #9
    ok, grazie mille.
    Ciao ciao!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.