Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    Anche i pc hanno un cuore

    Dopo oltre 3 anni di onorato servizio, domani il mio portatile passerà nelle mani di mio fratello. Comprato un altro.

    Un pò ho tristezza.. l'ho comprato che l'azienda per la quale lavoravo andava a gonfie vele.. poi la crisi.. alla fine è diventato il mio ufficio quando mi sono messo in proprio, lavorando da casa..

    Oggi doveva essere l'ultimo giorno che ci lavoravo. Pochi mesi fa si era rotto l'hard disk, cambiato con uno regalato da un cliente, appena 5 Giga. Fino a ieri ne avevo consumati 4.
    Oggi segnava, d'improvviso, solo 200 mega liberi VVoVe:
    Stasera segna addirittura 2 giga liberi

    Ciao, Satellite. Ti ho comprato che ero un povero dipendente, adesso sono un imprenditore. Forse piu povero di allora ma quantomeno mi hai regalato indipendenza

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    marca?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Anche i pc hanno un cuore

    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista

    Oggi segnava, d'improvviso, solo 200 mega liberi VVoVe:
    Stasera segna addirittura 2 giga liberi

    [/supersaibal]
    Dicesi pulizia dei files temporanei, ma non vorrei scendere troppo nel tecnico

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    [supersaibal]Originariamente inviato da sko
    marca? [/supersaibal]
    quello vecchio mi sembra Toshiba

  5. #5
    l'importante è eliminare i files compromettenti

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    quello vecchio mi sembra Toshiba [/supersaibal]
    sospettavo visto il "satellite"


  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da sko
    marca? [/supersaibal]
    esce un Toshiba Satellite
    entra un Toshiba Tecra
    mamma che vince non si cambia

  8. #8

    Re: Anche i pc hanno un cuore

    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    Dopo oltre 3 anni di onorato servizio, domani il mio portatile passerà nelle mani di mio fratello. Comprato un altro.

    Un pò ho tristezza.. l'ho comprato che l'azienda per la quale lavoravo andava a gonfie vele.. poi la crisi.. alla fine è diventato il mio ufficio quando mi sono messo in proprio, lavorando da casa..

    Oggi doveva essere l'ultimo giorno che ci lavoravo. Pochi mesi fa si era rotto l'hard disk, cambiato con uno regalato da un cliente, appena 5 Giga. Fino a ieri ne avevo consumati 4.
    Oggi segnava, d'improvviso, solo 200 mega liberi VVoVe:
    Stasera segna addirittura 2 giga liberi

    Ciao, Satellite. Ti ho comprato che ero un povero dipendente, adesso sono un imprenditore. Forse piu povero di allora ma quantomeno mi hai regalato indipendenza [/supersaibal]
    scusa, ma perché non gliene compri uno nuovo al fratellino, invece di ammollargli il catorcio??? vabbé l'anima....però....!!!

  9. #9

    Re: Re: Anche i pc hanno un cuore

    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Dicesi pulizia dei files temporanei, ma non vorrei scendere troppo nel tecnico [/supersaibal]
    naaaa lascia stare.. alla cache davo appena 2 mega, avevo un batch che ripuliva (che tristezza parlare al passato ) la cartella temp.. e 1 volta a settimana ripulivo la cache di IE dai file di sistema nascosti, quelli che non vedi da esplora risorse
    perchè proprio oggi doveva farmi questo "regalo"

  10. #10

    Re: Re: Anche i pc hanno un cuore

    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    scusa, ma perché non gliene compri uno nuovo al fratellino, invece di ammollargli il catorcio??? vabbé l'anima....però....!!! [/supersaibal]
    un portatile nuovo per usare word, IE e outlook? il "fratellino" ha 6 anni piu dell'"imprenditore" e visto che fa il prof ha pure le licenze scontate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.