Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    I ragazzi con la forfora come i cannoni sparaneve

    Sinceramente nn è che sia un grande pefezionista, e un minuzioso curatore dell'immagine.
    Ma per dio...oggi sono rimasto li.
    Mi sarebbe piaciuto fargli la foto, ma stava piangendo perchè l'avevano segato. Ora, lo posso quasi anche capire, visto che gli avrebbero posticipato la laurea...( zzo me ne frega a me mi laurerò quando morirà il prossimo papa, cmq sono passato!!! ) ...cmq ritornando a noi questo biondino aveva la forfora, ma non quella che normalmente capita di vedere. No aveva la testa piena da fare schifo...come se non si lavasse dal 72 con dei pezzi grossi come pizze. Ora va bene tutto ma uno non è che può guardarsi quando esce di casa.. non dico come è vestito.. ma almeno se è pulito. Era una cosa spaventosa

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    ne ricordo uno :maLOL: :maLOL: le spalle delle felpe giacche rigorosamente piene :maLOL:

  3. #3
    ho passato un anno vicina di banco a un tipo del genereeeeeeeeeeee

    pero se lo prendevi da lontano era simpatico

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da sko
    ne ricordo uno :maLOL: :maLOL: le spalle delle felpe giacche rigorosamente piene :maLOL: [/supersaibal]

    telepatia

  5. #5

    Re: I ragazzi con la forfora come i cannoni sparaneve

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Sinceramente nn è che sia un grande pefezionista, e un minuzioso curatore dell'immagine.
    Ma per dio...oggi sono rimasto li.
    Mi sarebbe piaciuto fargli la foto, ma stava piangendo perchè l'avevano segato. Ora, lo posso quasi anche capire, visto che gli avrebbero posticipato la laurea...( zzo me ne frega a me mi laurerò quando morirà il prossimo papa, cmq sono passato!!! ) ...cmq ritornando a noi questo biondino aveva la forfora, ma non quella che normalmente capita di vedere. No aveva la testa piena da fare schifo...come se non si lavasse dal 72 con dei pezzi grossi come pizze. Ora va bene tutto ma uno non è che può guardarsi quando esce di casa.. non dico come è vestito.. ma almeno se è pulito. Era una cosa spaventosa [/supersaibal]
    potevi almeno dargli una sniffata

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da *m@V|*
    ho passato un anno vicina di banco a un tipo del genereeeeeeeeeeee

    pero se lo prendevi da lontano era simpatico [/supersaibal]
    niente da dire sulla persona ma...non sapevo se rivolegere la parola a lui o alla forfora

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    niente da dire sulla persona ma...non sapevo se rivolegere la parola a lui o alla forfora [/supersaibal]



    essò problemi anche questi

  8. #8
    Membro Junior
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    16
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    niente da dire sulla persona ma...non sapevo se rivolegere la parola a lui o alla forfora [/supersaibal]
    per fortuna io e te non abbiamo questi problemi

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da zio need
    per fortuna io e te non abbiamo questi problemi
    [/supersaibal]
    si però dobbiamo stare attenti a metterci controsole altrimenti rischiamo di abbagliare l'interlocutore.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    si però dobbiamo stare attenti a metterci controsole altrimenti rischiamo di abbagliare l'interlocutore. [/supersaibal]
    ottimi come puntaspilli
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.