PDA

Visualizza la versione completa : I ragazzi con la forfora come i cannoni sparaneve

carnauser
07-02-2005, 23:37
Sinceramente nn Ŕ che sia un grande pefezionista, e un minuzioso curatore dell'immagine.
Ma per dio...oggi sono rimasto li.
Mi sarebbe piaciuto fargli la foto, ma stava piangendo perchŔ l'avevano segato. Ora, lo posso quasi anche capire, visto che gli avrebbero posticipato la laurea...( zzo me ne frega a me mi laurer˛ quando morirÓ il prossimo papa, cmq sono passato!!! ) ...cmq ritornando a noi questo biondino aveva la forfora, ma non quella che normalmente capita di vedere. No aveva la testa piena da fare schifo...come se non si lavasse dal 72 con dei pezzi grossi come pizze. Ora va bene tutto ma uno non Ŕ che pu˛ guardarsi quando esce di casa.. non dico come Ŕ vestito.. ma almeno se Ŕ pulito. Era una cosa spaventosa :D

sko
07-02-2005, 23:38
ne ricordo uno :maLOL: :maLOL: le spalle delle felpe giacche rigorosamente piene :maLOL:

*m@V|*
07-02-2005, 23:39
ho passato un anno vicina di banco a un tipo del genereeeeeeeeeeee :cry:

pero se lo prendevi da lontano era simpatico :madai!?:

*m@V|*
07-02-2005, 23:40
Originariamente inviato da sko
ne ricordo uno :maLOL: :maLOL: le spalle delle felpe giacche rigorosamente piene :maLOL:

telepatia :unz:

deleted_146
Originariamente inviato da carnauser
Sinceramente nn Ŕ che sia un grande pefezionista, e un minuzioso curatore dell'immagine.
Ma per dio...oggi sono rimasto li.
Mi sarebbe piaciuto fargli la foto, ma stava piangendo perchŔ l'avevano segato. Ora, lo posso quasi anche capire, visto che gli avrebbero posticipato la laurea...( zzo me ne frega a me mi laurer˛ quando morirÓ il prossimo papa, cmq sono passato!!! ) ...cmq ritornando a noi questo biondino aveva la forfora, ma non quella che normalmente capita di vedere. No aveva la testa piena da fare schifo...come se non si lavasse dal 72 con dei pezzi grossi come pizze. Ora va bene tutto ma uno non Ŕ che pu˛ guardarsi quando esce di casa.. non dico come Ŕ vestito.. ma almeno se Ŕ pulito. Era una cosa spaventosa :D

potevi almeno dargli una sniffata :fagiano:

carnauser
Originariamente inviato da *m@V|*
ho passato un anno vicina di banco a un tipo del genereeeeeeeeeeee :cry:

pero se lo prendevi da lontano era simpatico :madai!?:
niente da dire sulla persona ma...non sapevo se rivolegere la parola a lui o alla forfora :D

*m@V|*
07-02-2005, 23:43
niente da dire sulla persona ma...non sapevo se rivolegere la parola a lui o alla forfora :D

:biifu: :biifu: :biifu: :biifu:

ess˛ problemi anche questi :D

zio need
08-02-2005, 09:07

per fortuna io e te non abbiamo questi problemi
:madai!?:

carnauser
08-02-2005, 10:33
Originariamente inviato da zio need
per fortuna io e te non abbiamo questi problemi
:madai!?:

si per˛ dobbiamo stare attenti a metterci controsole altrimenti rischiamo di abbagliare l'interlocutore.

taddeus
08-02-2005, 10:34
si per˛ dobbiamo stare attenti a metterci controsole altrimenti rischiamo di abbagliare l'interlocutore.
ottimi come puntaspilli :D

Loading